La mamma di Nathaly Caldonazzo: ecco una foto del passato

Nathaly Caldonazzo showgirl e ballerina reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip dal quale è stata recentemente eliminata è una delle soubrette tra le più conosciute in Italia e dalla carriera più longeva. Nathaly è stata l’ultima fidanzata di Massimo Troisi, colei che lo ha accompagnato fino a quel fatale momento che ne determinò la morte nel 1994.

Avete mai visto la mamma di Nathaly Caldonazzo? Sui social spunta una foto del passato: le due sono davvero molto belle e si intravede una somiglianza. 

Il percorso di Nathaly Caldonazzo all’interno della casa del GF Vip è stato davvero incredibile dal momento che entrata a far parte del reality di Canale 5 in corso d’opera. L’amatissima attrice e conduttrice ha conquistato il pubblico in pochissimo tempo ma ciò dipende senz’altro dall’affetto che il pubblico ha sempre avuto per lei negli anni.

Nathaly Caldonazzo ha dimostrato ampiamente di avere tutte le carte in regola per dimostrarsi una concorrente ‘ad hoc’ del GF Vip. Mancano poco meno di due mesi al termine della trasmissione e Caldonazzo è già leggenda tra i personaggi che sono rimasti nella storia del programma.

In attesa di scoprire il vincitore del Grande Fratello Vip ci soffermiamo su una foto uscita di recente che ritrae la mamma di Nathaly Caldonazzo insieme a sua figlia. Voi sapevate di chi si tratta?

La foto è stata condivisa dalla stessa showgirl sul suo canale instagram. Fra scatti che la ritraggono da giovanissima e altri più recenti.  Tra queste foto c’è appunto la foto con sua madre di cui stiamo parlando.

Nathaly Caldonazzo e la sua famosa mamma

Sul suo canale social ufficiale Nathaly Caldonazzo è molto seguita. Ed oltre a condividere scatti che la ritraggono nella sua quotidianità, l’amatissima attrice, conduttrice e showgirl è anche solita pubblicare foto in compagnia delle persone più importanti della sua vita. Tutti sanno che Nathaly è madre di Mia ma in pochi avevano visto sua madre.

Diverso tempo fa, infatti, Nathaly Caldonazzo ha condiviso uno scatto del passato in compagnia della sua mamma. Forse non tutti lo sanno, ma stiamo parlando di Leontine Snell, famosa ballerina e coreografa olandese.

LEGGI ANCHE-> Nathaly Caldonazzo confessione su Massimo Troisi: lo ha ucciso

Di Nathaly adesso possiamo dire di sapere praticamente tutto sulla sua vita privata. La show girl ha raccontato molte cose di sé sia attraverso i social che nel GF Vip dove davanti alle telecamere ha condiviso con gli altri concorrenti un momento di grandi emozioni e lacrime, quando ha parlato di Massimo Troisi, con cui era fidanzata negli ulti tempi e momenti del grande attore e regista napoletano.

In questo commovente ricordo, Nathaly lo ha definito il “suo grande amore”. Come tutti sanno Troisi era malato di cuore e morì il 4 giugno del 1994 per problemi cardiaci, proprio poco prima di salire su un aereo per Huston e operarsi. Nathaly gli è stata accanto fino alla fine.