Ecco com’è Sonia, l’ex moglie di Alessandro Del Piero. La ricordate?

Avete mai visto l’ex moglie di Alessandro Del Piero, il nostro campione del calcio italiano? Vediamo come è Sonia oggi. 

Alessandro Del Piero è stato uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, questo è sicuro. Nel corso della sua carriera ha fatto la storia del calcio mondiale rappresentando alla grande l’Italia nel mondo. Ma se Alessandro ha raggiunto una vetta così alta, il merito sicuramente va anche alla donna che da sempre lo ha supportato. Stiamo parlando di Sonia Amoruso.

Anche questa, come tutte le coppie, ha dovuto fare i conti con alcune difficoltà che hanno messo a dura prova il rapporto. Qualcosa che ha permesso alla coppia di essere ancora più in simbiosi. Giocatore della Juve dal 2001 al 2012, Alessandro Del Piero ha ottenuto anche un soprannome. Pinturicchio.

Proprio per il suo immenso talento Alessandro Del Piero è entrato a far parte della lista di giocatori di maggior talento del panorama italiano. Da quando ha iniziato Del Piero ha preso parte anche a 3 campionati mondiali. La madre non ha mai nascosto di aver sempre sperato che, il ruolo del figlio in campo, sarebbe stato quello del portiere. Così da evitare i classici scontri corpo a corpo che spesso i calciatori rischiano durante il gioco, quando scendono in campo.

Come è diventa oggi Sonia, l’ex di Del Piero

Il ruolo che Alessandro Del Piero ha ottenuto grazie al suo talento è stato quello di attaccante. Inoltre, grazie anche alla sua bravura, è riuscito persino a ottenere il titolo di migliore rigorista. Si sa che in una carriera come quella del calciatore possono esserci, oltre che tante soddisfazioni, anche diverse delusioni e avere qualcuno accanto che ti sostiene è molto importante.

Ogni qualvolta Alessandro Del Piero cercava conforto lo trovava in lei, Sonia Amoruso donna che ha sposato nel 2005. Attualmente i due hanno scelto Los Angeles, come luogo di ritiro in cui vivere un’esistenza tranquilla dopo che Alessandro ha dato il meglio di sé sul campo da calcio.

Anche se oggi il loro rapporto sembra andare a gonfie vele, non pochi sono stati i problemi che in passato li hanno visti come protagonisti. Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso si sono trovati di fronte ad una crisi piuttosto importante al punto da avere addirittura preso in considerazione la separazione. Era il 2018 l’anno in cui Alfonso Signorini, all’interno del settimanale da lui diretto, aveva annunciato la fine della loro storia d’amore.

Questa storia era sostenuta dal fatto che nessuno dei due postava foto con l’altro sui propri profili social. In seguito poi è arrivata la conferma totalmente inaspettata da parte dei fan, in cui sia Alessandro che Sonia avevano rivelato che il loro matrimonio era in crisi. Nonostante siano passati 4 anni, ancora oggi non si conosce il motivo che ha portato i due a vivere quel periodo così complicato.

Fortunatamente le cose sono andate poi per il verso giusto, al punto che oggi li vediamo condividere la stessa casa a Los Angeles. Il luogo in cui Alessandro dedica gran parte delle sue giornate ad un nuovo progetto che lo vede come protagonista. Infatti pochi sono coloro che sanno che, l’ex calciatore, ha aperto una scuola in cui lo scopo è formare i calciatori del futuro. Proprio come si legge su meteoweek. Ma cosa fa invece Sonia? Cosa sappiamo di lei?

Mentre il marito è fuori per lavoro, Sonia dedica gran parte delle sue giornate ai figli TobiasDorotea e Sasha. Nonostante l’immensa fama che l’ha investita in quanto moglie di Alessandro Del Piero, Sonia resta la donna molto riservata che è sempre stata. Anche se il suo profilo Instagram è molto seguito, da circa 40 mila follower.

Con i suoi 48 anni di età, ancora oggi Sonia è una bellissima donna. Che insieme ad Alessandro Del Piero formano una coppia stupenda.