All’Isola dei famosi l’incidente, il malore e la corsa in pronto soccorso. Sotto flebo la concorrente

Uno dei programmi più amati e seguiti è sicuramente il reality l’Isola dei famosi, ma è anche uno dei più difficili dove i concorrenti sono davvero messi alla prova fisicamente, infatti un concorrente ha avuto un malore.

Laura Maddaloni

Chi pensa che partecipare all’Isola dei famosi sia un gioco da ragazzi ha proprio capito male, la vita dei naufraghi è spesso messa al limite, e anche se ovviamente c’è una produzione a seguirli costantemente, questo proprio nel caso dovessero accadere delle situazioni estremamente pericolose, per il resto i concorrenti devono arrangiarsi da soli per sopravvivere sull’isola.

Proprio per le difficoltà che devono affrontare, una delle concorrenti ha avuto un malore tanto da essere stata trasportata con urgenza al pronto soccorso, una situazione che ha messo in allarme moltissimi telespettatori che seguono il programma con fervore.

La brutta situazione in Honduras

Tutti i concorrenti dell’Isola dei famosi, proprio come dice il nome stesso, sono personaggi popolari del mondo dello spettacolo, chi più e chi meno, molti dei quali vivono generalmente una vita particolarmente agiata, quindi, se già è difficile scontrarsi contro la realtà del vivere in mezza al nulla per chiunque, figuriamoci per chi generalmente può avere a portata di mano il lusso e il confort più sfrenati.

Una delle realtà che dimostra davvero quanto la vita sull’isola sia davvero tosta è l’evidente perdita di peso di tutti i concorrenti, durante il loro percorso, più restano nel gioco, e più il loro corpo si trasforma totalmente. È proprio la fame una delle peggiori nemiche di questo gioco di sopravvivenza, questa infatti nel tempo ha scatenato alcune delle liti più funeste tra i naufraghi, la mancanza di cibo, inoltre, porta anche altre conseguenze, come l’indebolimento, la stanchezza e, in casi più estremi, veri e propri problemi di salute.

Proprio questo è successo a una delle concorrenti, Laura Maddaloni, nonostante abbiamo dimostrato di essere una vera leader e una persona determinata, ha affrontato un momento davvero brutto, un malore per il quale avrebbe lasciato la spiaggia di Cayo Cochinos per la corsa in ospedale.

Laura Maddaloni

La verità sul malore di Laura Maddaloni

Nonostante Laura abbia dato prova di essere una vera guerriera, pronta ad affrontare le sfide che le si presentano davanti e con carisma da vendere, questo non è bastato per proteggerla da un malore improvviso che l’ha costretta ad abbandonare per un po’ il programma e mettersi in dovuto riposo per un lungo tempo.

Dopo il trasferimento in ambulatorio per alcuni accertamenti, dove ha passato ben 22 ore attaccata a una flebo prima di ritornare in gioco, Laura ha deciso di raccontare che cosa le fosse successo durante le nomination, la stessa ha detto, “Sto bene mentalmente però sono andata due giorni in laboratorio, ho fatto 22 ore di flebo perché io sono anemica ma questa volta sono andata troppo giù”. 

Laura Maddaloni

Questa volta la concorrente ha decisamente sottovalutato il suo problema di salute, qualcosa di assolutamente poco consigliato perché poteva essere molto più grave la situazione, per fortuna, dopo l’incidente, Laura Maddaloni si è ripresa completamente e ha voluto tranquillizzare i telespettatori confermando che si sta rimettendo in sesto, questo ovviamente non ha frenato le polemiche sul web, dove molte persone stanno condannando le condizioni estreme a cui sono sottoposti i naufraghi del famoso programma.