“Beccato insieme all’ex”, Lulù tradita proprio da lui…

Dopo la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono mostrati molto innamorati. Ma secondo i rumors, ultimamente stanno attraversando una forte crisi.  

Lulù

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è terminata da alcune settimane, ma la relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié è ancora al centro dell’attenzione mediatica. In queste ultime settimane, infatti, si vocifera che i due stiano attraversando un periodo di crisi: scopriamo cosa è accaduto.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: ecco la verità

In effetti sembra non essere un periodo facile per Lulù e Manuel Bortuzzo. I due dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini si sono mostrati molto vicini, ma a quanto pare, il lo rapporto non procede affatto come i fan speravano.

Diverse settimane fa, Franco Bortuzzo, il padre del famoso nuotatore, ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, che la principessa Selassié non è la ragazza giusta per suo figlio. In effetti la stessa Lulù ha ammesso di non essere riuscita a creare un legame con la famiglia del famoso nuotatore, infatti, ha dichiarato:

“Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace”.

Queste difficoltà nel rapporto con la famiglia di lui potrebbero essere state la causa della crisi nella loro relazione. Nelle scorse ore, il famoso influencer Amedeo Venza ha fatto una rivelazione rivelando cosa sarebbe successo poche ore fa. Un gesto che Lulù non si sarebbe mai aspettata da lui: ecco di cosa si è trattato.

Lulù Selassié, tradita proprio da lui | Il gesto impensabile

Secondo gli ultimi rumors Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sarebbero in forte crisi, dato che i ragazzi sarebbero molto delusi dal fatto che la famiglia del nuotatore non riesca ad accettare la principessa.

E poi succede l’impensabile. Kevin Bortuzzo, il fratello minore di Manuel, ha prima tolto il follow” su Instagram alla Selassié e poi ha condiviso, attraverso le Instagram Stories, un selfie con Federica Pizzi, la storica ex fidanzata del giovane nuotatore.

Un gesto che confermerebbero le voci di questi giorni sulla coppia. A parlarne è stato anche il noto esperto di gossip, Amedeo Venza. Eppure tra Kevin e la principessa etiope sembrava esserci un bel legame, ma a quanto pare nessuno della famiglia Bortuzzo sembra approvare la relazione tra Manuel e Lulù.