Ecco dove vive Barbara D’Urso. Sembra un palazzo reale: che meraviglia

Barbara D’Urso sul lavoro non si ferma mai e tutti coloro che hanno lavorato con la conduttrice napoletana hanno sempre sottolineato la sua dedizione al lavoro. Avendo sempre lavorato tanto, Barbara D’Urso può permettersi una casa che sembra una reggia. Vediamo perché. 

In questi mesi Barbara D’Urso è occupata in tv con La Pupa e il Secchione Show.

Barbara D’Urso è ancora la regina di Mediaset?

Barbara D’Urso è ancora al timone di Pomeriggio 5 malgrado la conduttrice abbia perso alcuni programmi di punta come Live Non è la D’Urso. Attualmente, infatti, è stata relegata a condurre La Pupa e il Secchione Show dove, ogni martedì sera, sfoggia i suoi completini ispirati ad un celeberrimo marchio d’alta moda francese.

Barbara D’Urso è nata nel 1957  e ha iniziato la sua carriera con la fiction come, ad esempio, La Dottoressa Giò.

Dove vive?

La casa di Barbara D’Urso si trova a Cologno Monzese, nelle vicinanze degli studi dove lavora per girare ogni giorno Pomeriggio 5. Benché casa sua sia collocata alle porte di Milano, è immersa nel verde. In questo modo, pur essendo vicina al lavoro, può trovare il tempo per rilassarsi lontano dallo stress quotidiano.

Ma com’è fatta questa casa tanto bella? Ciò che salta all’occhio dei fan, guardando la casa della D’Urso attraverso gli scatti e le storie di Instagram, è che la dimora è completamente bianca: dai pavimenti, ai mobili alle pareti.

Anche il parquet è chiaro, come pure il marmo che riveste i bagni. In uno c’è una grande vasca spaziosa, ovviamente bianca. Non mancano gli specchi dove la conduttrice ama scattarsi i suoi celeberrimi selfie.

La D’Urso ama farsi scattare foto nella sua dimora non solo quando si rilassa ma anche quando si mette ai fornelli. Notoriamente, infatti, la conduttrice si diletta molto in cucina. Durante il lockdown amava fare stories per intrattenere i suoi fan mentre si cimentava ai fornelli.

La stanza da pranzo è corredata da un tavolo molto grande. A fargli da sfondo un quadro di arte pop. A dare quel tocco in più alla casa anche innumerevoli peluches a forma di orso, i suoi preferiti, che lei stessa chiama orsi amici. La sua è una vera e propria collezione. Non è escluso che li porti a letto con se, dove ama leggere e salutare i suoi followers per la buona notte.