Da bambina era la più bella del mondo, la riconoscete? ecco di chi si tratta

È stata definita la bambina più bella del mondo, vederla oggi lascia davvero senza parole: non ci crederete mai, ecco di chi stiamo parlando. 

Se la guardate bene potreste riconoscerla, è davvero difficile dimenticare un volto così. Stiamo parlando proprio della bellissima e giovanissima Thylane Blondeau, figlia della splendida Veronika Loubry, showgirl e presentatrice, e del calciatore Patrick Blondeau, la giovane ha catturato l’attenzione di tutti diversi tempo fa. Quando, alla sola età di 4 anni, si è fatta notare sulla passerella di Jean Paul Gautier.

Quello è stato il momento che ha segnato il destino della piccola Thylane che da quel giorno non soltanto è stata definita la bambina più bella del mondo, ma ha anche iniziato a cavalcare l’onda del successo nel mondo della moda. Infatti oggi la splendida Blondeau è una modella amatissima ed apprezzatissima. E ce ne da l’ampia conferma la sua ultima sfilata nel corso della Parigi Fashion Week.

Dalla sua prima apparizione nel mondo della moda sono trascorsi esattamente 16 anni, ma siete curiosi di sapere com’è diventata oggi? Era il 2005 quando, davvero tenerissima e piccolissima, Thylane Blondeau si faceva conoscere ed apprezzare nel mondo delle passerelle. Siete curiosi, però, di sapere com’è fatta oggi? A distanza di ben 16 anni, quindi, com’è cambiata la modella? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa. 

Com’è oggi Thylane Blondeau?

La sua prima apparizione nel mondo della moda, come vi abbiamo raccontato è avvenuta esattamente 15 anni fa. Quando, davvero piccolissima, Thylane Blondeau si è fatta conoscere sulla passerella di Jean Paul Gautier, muovendo i primi passi nel mondo della moda cavalcando da quel giorno l’onda del successo.

Il suo destino era già segnato, sarebbe diventata una modella. Oggi, infatti, la splendida modella continua ad essere amatissima ed apprezzata. Siete curiosi, però, di sapere com’è diventata? Qualche giorno fa, come si legge sul web, è stato il volto della Parigi Fashion Week. Ed anche in questo caso il successo riscontrato è stato davvero pazzesco.

Sul suo profilo instagram ci sono diverse foto che la ritraggono, quella che vi riportiamo è una di queste. Basta guardarla per capire che la ragazza non è mai davvero cambiata, è rimasta bellissima, davvero pazzesca!

Ad oggi Thylane Blondeau non è più la bambina più bella del mondo, ma tra le ragazze più belle del mondo con un destino da super top model già scritto. La modella è cresciuto, com’è giusto che sia. E all’età di 20 anni è ancora più spettacolare. Sicuramente è tra le modelle più belle al mondo nella sua fascia di età e uno dei volti più iconici del mondo della moda. Al momento Thylane è modella dell’agenzia internazionale IMG Models per cui lavora.