Alberto Castagna, vi ricordate della figlia Carolina? Ecco com’è oggi

Vi ricordate della figlia del presentatore Alberto Castagna? Lei oggi è davvero una bellissima donna, ecco com’è oggi. 

Alberto Catagna è stato uno dei presentatori di punta della tv anni novanta con alle spalle diversi anni di carriera, soprattutto nel giornalismo ma è con il programma Stranamore che è passato alla storia. Alberto Catagna è stato un grande giornalista che è poi passato al mondo della televisione. Per chi non lo sapesse la sua carriera iniziò nel lontano 1982 quando fu scelto per lavorare in Rai dove gli venne affidato il ruolo di cronista e successivamente come inviato speciale per il TG. Da allora il suo nome ha iniziato ad comparire in innumerevoli programmi.

Con il successo raggiunto iniziò a conoscere svariate personaggi ad oggi tuttora importanti in questo campo. Dopo molti anni inoltre, incontrò perfino quella che allora gli sembrava la donna della sua vita. Con la quale successivamente convolò a nozze. Dal loro amore nacque una figlia, che ha rubato la scena ed ovviamente il cuore del padre.

Purtroppo il suo matrimonio finì piuttosto presto, infatti dopo solo un anno i due si separarono a causa di un tradimento. Oggi il frutto di questo breve amore è diventato una donna, bellissima ed estremamente talentuosa proprio come i genitori. Vediamo quindi nel dettaglio come è diventata oggi e cosa fa nella sua vita privata e professionale.

Com’è oggi la figlia di Alberto Castagna

Forse in pochi conoscono la storia della figlia di Alberto Castagna. Come già detto, con il passare degli anni l’uomo perse completamente la testa per una donna che di mestiere faceva la dermatologa. Si trattava di Maria Concetta Romano, con la quale convolò a nozze nel lontano 1994 dopo anni di relazione. I due ebbero una figlia di nome Carolina, nata ben due anni prima del loro matrimonio.

Carolina tuttavia ha vissuto un’infanzia molto particolare se pensiamo al fatto che dopo appena un anno dal sì i genitori decisero di separarsi per via del tradimento dello stesso conduttore Castagna. Il quale intraprese una relazione extraconiugale con la famosa collega Francesca Rettondini.

Successivamente i due si avvicinarono nuovamente a causa della terribile malattia che lo colpì e che ne determinò la prematura scomparsa, anche se successivamente intraprese una nuova storia con la stessa Francesca Rettondini.

La figlia, frutto di questo amore, Carolina è rimasta per molti anni lontana dai riflettori che illuminavano il padre e tutt’oggi ha deciso di intraprendere una carriera del tutto diversa da quella del padre. Lei infatti ha continuato gli studi e si è laureata in medicina. Oggi lei è una biografa spettacolare e vive tuttora a Roma.