Il Paradiso delle Signore 8, oggi 2 novembre: la tensione è ormai alle stelle tra i due | Anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Nella puntata del 2 novembre gli animi si scalderanno e la situazione di farà sempre più incandescente, succederà di tutto.

Se siete fan de Il Paradiso delle Signore tenetevi pronti, perché nelle prossime puntate accadrà l’impensabile. Le anticipazioni parlano di risvolti di trama inaspettati, soprattutto nella puntata del 2 novembre.

Per capire cosa accadrà bisogna fare un passo indietro e partire da quella del 30 ottobre, quando Elvira e Salvatore si trovano a collaborare nonostante tra loro non scorra buon sangue.

La tensione nell’aria è alle stelle, ma le cose sembrano procedere bene. Intanto, continuano gli scontri per soldi e terreni: abbiamo visto Umberto Guarnieri suggerire a Tancredi un piano per salvaguardare le proprie tasche, senza sapere che Matilde ha un asso nella manica che potrebbe rivelarsi davvero determinante.

Nella puntata del 31 ottobre, poi, assisteremo a una confessione di segreti tra Elvira e Salvatore che, per la prima volta, decidono di aprirsi l’uno con l’altro.

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni

Lasciate cadere le maschere, i due rivelano dettagli inaspettati che cambieranno inesorabilmente le carte in tavola. Intanto, la sorpresa che Tullio aveva in serbo per Elvira nasconde ombre macabre e Gianlorenzo Botteri rifiuta la presenza di Concetta nel Grande Magazzino. In questa puntata la tensione sarà davvero palpabile.

Per chi se lo stesse domandando, Il Paradiso delle Signore verrà trasmesso anche il 1° novembre. Gli intrighi e le diatribe non ci abbandoneranno nemmeno in questo giorno di festa. In questa puntata, Irene e Clara ospitano a casa Matteo che gli rivelerà un segreto su Maria. La diatriba tra Umberto e Matilde prenderà forma in un acceso scontro: i due non hanno solo idee lavorative diverse, ma hanno anche una filosofia di vita profondamente differente. Non sono fatti l’una per l’altro e questo lo dimostra la discussione che li vedrà come protagonisti.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Cosa accadrà nella puntata del 2 novembre

Tuttavia, la puntata cardine sarà quella del 2 novembre. Giovedì succederanno cose impensabili che ribalteranno le carte in tavola: da questo momento tutto potrebbe cambiare per i protagonisti del Paradiso. Proprio mentre sono a cena, tra Vittorio e Matilde la tensione e l’attrazione si fanno sempre più palpabili. Sembra che la passione tra i due stia per esplodere. E a proposito di attrazione, Matilde vuole mettere un punto a quella tra lei e Vittorio. Nonostante nella sua relazione con Tancredi sussistano numerosi problemi, non vuole andare fuoristrada. Concetta, inserita nell’Atelier senza il consenso di Gianlorenzo Botteri, sta passando un momento terribile. L’uomo non fa altro che metterla in difficoltà e rendere difficile il suo inserimento in negozio.

Concetta mollerà la presa o continuerà a combattere per il suo lavoro? Nell’episodio del 2 novembre, però, Matteo conquisterà l’attenzione dei telespettatori: infatti, quando Maria viene lasciata a casa, scatta un bacio inaspettato che cambierà ogni cosa. Infine, nella puntata di venerdì 3 novembre inizieremo a vedere i frutti della passione scoppiata tra i protagonisti de Il Paradiso. Concetta continuerà a sopportare l’atteggiamento di Botteri per non perdere il lavoro e assicurare a sua figlia una vita dignitosa. Tuttavia, anche in questa puntata i sentimenti saranno i protagonisti, perché oltre alla passione, Matteo e Vittorio vivranno delle delusioni amorose.