Cuori 3, dopo la chiusura c’è speranza per la nuova stagione? Ecco cosa devi sapere

Cuori
Cuori

La seconda stagione di Cuori si è chiusa il 5 novembre, ma abbiamo speranze sulla terza stagione? Ecco cosa sappiamo

Cuori è la serie di successo targata Rai con la serie con Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci. La seconda stagione, composta da 6 puntate è iniziata il 1° ottobre ed è terminata il 5 novembre.

La data di fine stagione, sempre più vicina, sta sollevando numerose domande da parte dei fan: si farà una terza stagione? Oppure le avventure dei cardiologhi termineranno con la seconda? Anche se è ancora molto presto per dirlo, abbiamo già qualche indiscrezione che fa luce su una delle serie tv più amate dal pubblico Rai.

Ancora prima del suo debutto, la Rai era sicura che Cuori avrebbe avuto successo perché tocca temi che ognuno di noi affronta durante la propria quotidianità.

Dalla famiglia, passando per l’amore e la paura, fino alla voglia di brillare nel proprio lavoro: Cuori ha sempre avuto tutte le carte in regola per diventare una serie tv di successo, e così è stato.

 Si farà Cuori 3? Parla l’amministratore delegato Rai

Anche se la seconda stagione è terminata da pochi giorni, i fan non stanno più nella pelle e vogliono sapere se si realizzerà la terza. I più appassionati saranno felici di sapere che il numero uno della Rai, l’amministratore delegato Carlo Fuortes ha comunicato una bellissima notizia.

In un incontro trilaterale con Stefano Lo Russo, sindaco della città di Torino e il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, Fuortes ha confermato la realizzazione di Cuori 3. L’amministratore delegato ha spiegato di aver firmato un contratto della durata di due anni sulle aree Lumic, che gli permetterà di realizzare la terza stagione. “Potrà partire Cuori 3”, queste le parole di Fuortes che hanno fatto felici i fan della fiction. Ma cosa aspettarsi dalle nuove puntate di Cuori? Come si evolveranno le vicende dei cardiologhi più amati della tv italiana? Sono queste le domande più quotate a cui ora si cerca di dare una risposta.

Cuori
Cuori

Cuori 3: data di uscita e cast

È ancora prematuro parlare di una data di inizio di Cuori 3, in quanto la seconda stagione è ancora in onda. Stando ad alcuni calcoli, il nuovo capitolo dei cardiologhi potrebbe iniziare nell’autunno del 2024. Le tempistiche saranno più chiare nel momento in cui inizieranno le riprese della nuova stagione nella città di Torino. Al momento non sappiamo di quanti episodi sarà composta la terza stagione: ricordiamo che la prima era formata da 8 episodi, mentre la seconda solo da 6. É probabile che anche la terza sarà composta da meno di 10 puntate.

Per quanto riguarda il cast, Pilar Fogliati sarà immancabile. Il suo personaggio, Delia Brunello, è fondamentale per lo sviluppo della trama. Ci sarà anche Marco Bonini , nei panni di Ferruccio Bonomo, Matteo Martari in quelli di Alberto Ferraris e Daniele Pecci come Cesare Corvara. Sicuramente non mancherà Neva Leoni, Bianca Panconi e molti altri. Solo con il passare dei mesi scopriremo se qualcuno di loro deciderà di abbandonare la serie tv Rai: per il momento, sembrano tutti ben intenzionati a rimanere. Dopo l’uscita in tv, tutte le puntate saranno rese disponibili su Raiplay, il servizio di streaming della rete televisiva che permette di vedere gratuitamente tutti i programmi e le fiction in palinsesto.