“Povera disgraziata”, Barbara D’Urso presa a calci e pugni da tutte le parti | Ne è uscita straziata

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Ancora una volta non è stata una scelta condivisa quella di Barbara D’Urso che dopo quest’ultima uscita ne ha prese da tutti.

Barbara D’Urso è rimasta vittima di un bruttissimo attacco proprio di recente, la regina dei programmi pomeridiani ne è uscita con tanti lividi.

Esporsi ai follower e non, anche di persona, può rendere molto difficile la vita di una persona famosa; ecco perché molti tendono a mantenere un profilo basso, quasi nascondendosi.

È anche vero che non tutti possono farlo: a seconda di quale relazione si è costruita col proprio pubblico, un VIP sa se può permettersi di sparire dai radar o se ha bisogno di mantenere un contatto sempre molto stretto coi propri seguaci.

Barbara D’Urso ricade in questa seconda categoria, ma ultimamente questa scelta non ha portato ad altro che attacchi molto forti che le hanno fatto del male.

L’addio a Mediaset

Sicuramente la fine del rapporto con Mediaset non ha giovato alla conduttrice che ora si ritrova a dover cercare nuovi progetti per tornare in televisione. I vertici dell’emittente hanno deciso che era ora di un cambiamento al palinsesto e hanno così eliminato, almeno temporaneamente, alcuni volti storici per dare un po’ una rinfrescata alla programmazione.

Barbara D’Urso è rimasta tra le vittime di questa scelta e ha sempre manifestato la sua delusione per la piega che hanno preso le cose. Al suo posto a condurre Pomeriggio Cinque c’è Myrta Merlino. Questo cambio di rotta non ha però fermato il pubblico dall’attaccare l’ex conduttrice di Mediaset, a volte spingendosi fin troppo oltre.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso massacrata

Barbara D’Urso non si salva

È bastata una foto su Instagram per scatenare il finimondo: la conduttrice ha pubblicato uno scatto che la ritrae vestita con delle calze a rete e la risposta del web non si è fatta attendere. “Povera disgraziata” scrive un utente, e altri arrivano a dargli man forte senza risparmiarsi con gli insulti. Il pubblico proprio non ha apprezzato questa scelta di stile e molti l’hanno vista come una vera e propria volgarità, soprattutto per via dell’età non proprio giovanissima della conduttrice.

Barbara D’Urso ha voluto osare con l’abbigliamento ma, diciamocelo, non ha indossato niente di particolarmente eccessivo. Difficile dire quale fosse l’occasione per la quale ha indossato il “capo dello scandalo”, ma anche se non si condivide il suo modo di vestire alcune critiche si sono rivelate oggettivamente esagerate. La povera conduttrice non ha mai un attimo di pace, visto che poco tempo fa era stata criticata duramente mentre era in centro a Milano.