In questo post non mi dilungherò molto… anzi… non mi dilungherò per niente. Peggio ancora, non vi dirò niente, non darò informazioni utili ma solo inutili.
Questo il mio outfit di oggi, che in realtà era di ieri, che in realtà era il mio compleanno.
Le cose a strisce, preferibilmente indumenti, sono la mia passione. Questa gonna arriva dalla cina, in realtà me la immaginavo diversa (anche perche nelle foto era diversa)… quando è arrivata sono rimasta un po’ deusa!
Le ho dovuto farle una piccola modifica perché aveva un corpetto orrendo tutto ricamatino di maglina che ho eliminato subito con un colpo di kung fu ben piazzato.
La sciarpa è un mio classicone, ha anche un nome proprio si chiama “La Sciarpa dell’Amicizia” soprannominata così ormai da diversi anni in onore di un viaggio, due amiche, delle esperienze.
Collezione dell’anno non pervenuto di H&M. La giacca è anch’essa di H&M presa a Londra, di cui però non so dirvi nulla di più tecnico. Stava bene con la gonna perché è bella sciancratina.
Le scarpe sono il punto forte, le avrete viste sicuramente in giro da quest’estate, sono comodissime e goffamente adorabili.
Di primo impatto possono lasciare sconcertati per la loro pesantezza visiva e sembrano arrivate direttamente da un video degli anni ’80, ma una volta indossate non potrete più farne a meno; non solo perché guadagnerete quei bei 10 cm che fanno la differenza, ma perché potrete tenerle su una giornata intiera, una serata, fare delle lunghe passeggiate in centro senza sentire il ben che minimo dolore ai piedi. Una bella rivoluzione direi!
Bene, con questo è tutto! Se volete il link della gonna è questo www.ebay/gonna.it importante misuratevi bene le loro taglie sono piccolissssime.
Ovviamente la foto non corrisponde all’oggetto. Fate riferimento alle mie foto!
Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…
Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…
La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…
L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…
L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…