SARA_assicurazioni_ruota_libera-logo

Se hai un’automobile sai che l’assicurazione è la prima cosa a cui devi pensare, sia per legge sia per sentirti sicuro alla guida, è anche purtroppo vero che spesso il nostro principale interesse si riflette su oggetti del tutto inutili e molte volte ci fanno spendere soldi in maniera poco sensata e razionale cosi da perdere di vista il vero focus della questione; investire il denaro in modo intelligente, perché avere una buona assicurazione non ha prezzo!

StampaStampaStampa

Sara Assicurazioni, Compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI, lancia sul mercato l’offerta intelligente Ruota Libera, che consente di aumentare la propria sicurezza contenendo la spesa.
La polizza propone un vantaggio concreto: 1 mese di Rc Auto gratis per chi inserisce nella polizza una garanzia a scelta tra Incendio/Furto o Infortuni Conducente, se le si aggiunge entrambe i mesi gratis diventano 2, mica male direi!
Se consideriamo che la RCA (Responsabilità Civile Auto) è la garanzia obbligatoria per legge e non prevede la tutela per il conducente in caso di infortunio, aderendo all’offerta Ruota Libera è chiaro che il vantaggio dell’investimento vien da se!
“È tempo di usare la testa” investi nelle cose davvero importanti! Investi sulla sicurezza!

Per tutte le informazioni vai sul sito www.sara.it

StampaStampaStampaStampa

Buzzoole

Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...