Più usi la testa, più ci guadagni con Ruota Libera di Sara Assicurazioni

SARA_assicurazioni_ruota_libera-logo

Se hai un’automobile sai che l’assicurazione è la prima cosa a cui devi pensare, sia per legge sia per sentirti sicuro alla guida, è anche purtroppo vero che spesso il nostro principale interesse si riflette su oggetti del tutto inutili e molte volte ci fanno spendere soldi in maniera poco sensata e razionale cosi da perdere di vista il vero focus della questione; investire il denaro in modo intelligente, perché avere una buona assicurazione non ha prezzo!

StampaStampaStampa

Sara Assicurazioni, Compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI, lancia sul mercato l’offerta intelligente Ruota Libera, che consente di aumentare la propria sicurezza contenendo la spesa.
La polizza propone un vantaggio concreto: 1 mese di Rc Auto gratis per chi inserisce nella polizza una garanzia a scelta tra Incendio/Furto o Infortuni Conducente, se le si aggiunge entrambe i mesi gratis diventano 2, mica male direi!
Se consideriamo che la RCA (Responsabilità Civile Auto) è la garanzia obbligatoria per legge e non prevede la tutela per il conducente in caso di infortunio, aderendo all’offerta Ruota Libera è chiaro che il vantaggio dell’investimento vien da se!
“È tempo di usare la testa” investi nelle cose davvero importanti! Investi sulla sicurezza!

Per tutte le informazioni vai sul sito www.sara.it

StampaStampaStampaStampa

Buzzoole