La tua azienda a portata di App grazie a Wind Business

wind_smart_office_novembre_850x430

Quando si parla di lavoro ormai difficilmente si pensa solo a un ufficio, una scrivania, un computer e degli orari da cartellino, le nuove esigenze di business sono cambiate e il metodo di lavoro deve andare al passo con i tempi di oggi che richiedono la massima flessibilità, reperibilità ed efficienza.
Come spesso capita, per lavoro ci si vede costretti a spostarsi, andare da un cliente all’altro, rivedere alcuni progetti anche in orari extralavorativi e questo diventa difficile se ci si affida solo a obsoleti metidi di comunicazione che non ti permettono in tempo reale e in qualsiasi parte del mondo di lavorare in tranquillità come dietro la propria scrivania.

SmartOffice_Video_01Per venire incontro alle nuove esigenze di mercato, l’azienda arancione ha lanciato Wind Business, che ti permette di avere l’ufficio sempre in tasca, i servizi di fonia si configurano e si attivano sul web grazie a un App sullo smartphone.
In pratica sto parlando di avere sempre con se un centralino virtuale in cloud.

SmartOffice_Video_02Wind Business è abbinata all’offerta Wind Smart Office con incluse 3 utenze Microsoft Office 365 dedicate alle Piccole e Medie Aziende che si inseriscono perfettamente nel concetto di Smart Innovation nell’ambito della Smart Choice proposta da Wind Business e sono:

Smart Offers: offerta chiara, semplice e completa al giusto prezzo
Smart Assistance: assistenza eccellente grazie ai nuovi strumenti digitali
Smart Innovation: soluzioni innovative che migliorano e semplificano il tuo lavoro

In pratica con Wind Business potete gestire le chiamate che arrivano al numero fisso dell’uffico direttamente dallo smartphone, avere sempre a disposizione la rubrica aziendale, potere chiamare i clienti e fornitori dallo smartphone presentandosi col numero fisso e non con quello del mobile, così da mantenere sempre un contatto diretto e unico. Inoltre è possibile avere più numeri di interno fisso in azienda e gestire il flusso di chiamate verso questi interni senza avere l’apparato fisico perchè diventa un semplice software. In questo modo, oltre alla praticità, si abbattono i costi e si riducono le complessità gestionali rappresentate da hardware obsoleti come i centralini.
Se hai un’azienda in continuo sviluppo, dinamica e innovativa, non puoi non affidarti all’offerta Wind Business.
Per saperne di più clicca su www.wind.it

 

SmartOffice_Video_13

Buzzoole