Home Tecnologia La tua azienda a portata di App grazie a Wind Business

La tua azienda a portata di App grazie a Wind Business

CONDIVIDI SU

wind_smart_office_novembre_850x430

Quando si parla di lavoro ormai difficilmente si pensa solo a un ufficio, una scrivania, un computer e degli orari da cartellino, le nuove esigenze di business sono cambiate e il metodo di lavoro deve andare al passo con i tempi di oggi che richiedono la massima flessibilità, reperibilità ed efficienza.
Come spesso capita, per lavoro ci si vede costretti a spostarsi, andare da un cliente all’altro, rivedere alcuni progetti anche in orari extralavorativi e questo diventa difficile se ci si affida solo a obsoleti metidi di comunicazione che non ti permettono in tempo reale e in qualsiasi parte del mondo di lavorare in tranquillità come dietro la propria scrivania.

SmartOffice_Video_01Per venire incontro alle nuove esigenze di mercato, l’azienda arancione ha lanciato Wind Business, che ti permette di avere l’ufficio sempre in tasca, i servizi di fonia si configurano e si attivano sul web grazie a un App sullo smartphone.
In pratica sto parlando di avere sempre con se un centralino virtuale in cloud.

SmartOffice_Video_02Wind Business è abbinata all’offerta Wind Smart Office con incluse 3 utenze Microsoft Office 365 dedicate alle Piccole e Medie Aziende che si inseriscono perfettamente nel concetto di Smart Innovation nell’ambito della Smart Choice proposta da Wind Business e sono:

Smart Offers: offerta chiara, semplice e completa al giusto prezzo
Smart Assistance: assistenza eccellente grazie ai nuovi strumenti digitali
Smart Innovation: soluzioni innovative che migliorano e semplificano il tuo lavoro

In pratica con Wind Business potete gestire le chiamate che arrivano al numero fisso dell’uffico direttamente dallo smartphone, avere sempre a disposizione la rubrica aziendale, potere chiamare i clienti e fornitori dallo smartphone presentandosi col numero fisso e non con quello del mobile, così da mantenere sempre un contatto diretto e unico. Inoltre è possibile avere più numeri di interno fisso in azienda e gestire il flusso di chiamate verso questi interni senza avere l’apparato fisico perchè diventa un semplice software. In questo modo, oltre alla praticità, si abbattono i costi e si riducono le complessità gestionali rappresentate da hardware obsoleti come i centralini.
Se hai un’azienda in continuo sviluppo, dinamica e innovativa, non puoi non affidarti all’offerta Wind Business.
Per saperne di più clicca su www.wind.it

 

SmartOffice_Video_13

Buzzoole

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.