Dotcar.it gestisce al posto tuo le scadenze dell’auto e trova i migliori prezzi per i ricambi

C’è una cosa che mi riesce davvero difficile… ricordarmi le scadenze della mia auto, occuparmi dei ricambi/manutenzioni e in generale garantire che sia tutto ok.
Ovviamente, non c’è neanche bisogno di dirlo, la manutenzione dell’auto è importantissima, sia per essere in regola con assicurazione, bollo e revisione, ma soprattutto per la sicurezza di utilizzare un mezzo controllato e sicuro.
Per chi come me ha bisogno di un supporto in più per essere coordinata sulle necessità dell’auto o per chi invece adora il mondo delle auto e vuole essere aggiornato su tutte le novità del mondo dei motori, allora è d’uopo l’iscrizione gratuita al sito Dotcar.it, un nuovo portale automobilistico nato con l’intento di creare un ponte tra l’automobilista e le migliori officine.

2Dotcar.it ti permette, inserendo la targa dell’auto, di creare un personale libretto virtuale, “Il tuo box”, dove vengono gestite le scadenze e la manutenzione dell’auto tenendo traccia dello storico interventi. Inoltre si viene indirizzati alle soluzioni specifiche più vantaggiose con pezzi di ricambio a ottimi prezzi,ed è possibile confrontare i listini e acquistare pacchetti completi comprensivi di manodopera.
Su Dotcar.it si possono registrare fino a un massimo di tre autovetture.

3Affidandoti a Dotcar.it avrai a portata di click un network di officine di qualità che saranno in grado di indirizzarti per ogni tua esigenza, sia che si tratti di una semplice manutenzione, prenotando un appuntamento in officina o per un intervento più specifico di riparazione, con una previsione di pezzi, costi specifici e confronto listini.

Le officine affiliate sono tutte certificate, e prima di poter essere inserite nel sito passano una selezione rigorosa, in modo che abbiano i giusti requisiti per soddisfare ogni esigenza. Se pensi che la tua officina di fiducia possa entrare a far parte del team Dotcar.it suggeriscila sul sito!

5Dotcar.it garantisce un servizio a 360° per chiunque, per chi come me ha bisogno di essere accompagnata passo passo in ogni aspetto della manutenzione dell’auto e per chi invece è un vero appassionato e vuole cercare il miglior prezzo o la migliore soluzione.

Sul sito Dotcar.it troverete tutte le risposte alle vostre necessità!

614

 

Buzzoole