toyota-auris-2016-exterior-tme-007-a-full_tcm-20-663439

La nuova campagna Toyota è interamente dedicata al “futuro” ovvero alla gamma Hybrid presentando una promozione pazzesca “Operazione Ibrido per tutti”, che durerà fino alla fine di maggio, legata alla mitica Auris e, consentirà di acquistarla a 18.900 € anziché 24.000, questa vettura è capace di coniugare uno stile sportivo mantenendo al tempo stesso l’eleganza e l’equilibrio nelle forme che sono da sempre punto di forza della compatta giapponese.
Anche su strada da grande soddisfazione, agile, brillante ma estremamente confortevole, con un assetto ben tarato e l’assenza di vibrazioni e rumori dovuti al funzionamento del propulsore termico, per un piacere di guida assoluto, garantito anche dalla tecnologia ibrida Toyota che permette di mantenere l’agilità nella guida stando sempre attenta ai consumi e alle emissioni, perfetta per la guida in città ma anche per viaggiare nel pieno rispetto dell’ambiente.

toyota-auris-2016-exterior-tme-003-a-full_tcm-20-663431
Il mondo si evolve sempre più rapidamente e la tecnologia delle auto non resta certo indietro, soprattutto la Hybrid Auris Toyota che può farti guidare in città in modalità elettrica per il 50% dei tuoi viaggi, ricaricandosi da sola ogni volta che deceleri o freni. Nessuna presa e nessuna ricarica, ma la possibilità di viaggiare in totale libertà, valori che rendono l’ibrido Toyota la vera soluzione per la mobilità di oggi.

Per tutte le informazioni sull’offerta “Operazione Ibrido per tutti” basta andare sul sito toyota.it

Buzzoole

Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...