Home NEWS Prison Break Sequel: nel nuovo trailer compare Scofield…

Prison Break Sequel: nel nuovo trailer compare Scofield…

CONDIVIDI SU

È uscito il nuovo trailer del revival di Prison Break, e quello che non si può non notare subito è il ritorno di Michael Scofield direttamente dall’oltretomba in una nuova e suggestiva ambientazione.

La Fox ha voluto regalarci qualche scena spettacolare e carica di emotività per lasciarci incollati allo schermo fino all’appuntamento ufficiale il 4 aprile 2017.

In questo nuovo capitolo si svelano alcuni indizi che suggeriscono come il compianto Michael potrebbe, in realtà, essere ancora vivo ma rinchiuso in una prigione straniera da cui è difficilissimo fuggire. Tanto vivo da convincere Lincoln e Sara a ideare la fuga più spettacolare di sempre.
Ma non è tutto, anche altri tre celebri fuggitivi del Fox River: State Penitentiary, T-Bag, C-Note e Sucre tornano in azione.

Ancora una volta protagonista sarà il legame dei due “fratelli della fuga”, Michael Scofield e Lincoln Burrows, interpretati rispettivamente da Wentworth Miller e Dominic Purcell in un interessante scambio di ruoli. Chi sa se il fratellone riuscirà a far evadere il fratellino?

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.