Home NEWS Prison Break Sequel: nel nuovo trailer compare Scofield…

Prison Break Sequel: nel nuovo trailer compare Scofield…

CONDIVIDI SU

È uscito il nuovo trailer del revival di Prison Break, e quello che non si può non notare subito è il ritorno di Michael Scofield direttamente dall’oltretomba in una nuova e suggestiva ambientazione.

La Fox ha voluto regalarci qualche scena spettacolare e carica di emotività per lasciarci incollati allo schermo fino all’appuntamento ufficiale il 4 aprile 2017.

In questo nuovo capitolo si svelano alcuni indizi che suggeriscono come il compianto Michael potrebbe, in realtà, essere ancora vivo ma rinchiuso in una prigione straniera da cui è difficilissimo fuggire. Tanto vivo da convincere Lincoln e Sara a ideare la fuga più spettacolare di sempre.
Ma non è tutto, anche altri tre celebri fuggitivi del Fox River: State Penitentiary, T-Bag, C-Note e Sucre tornano in azione.

Ancora una volta protagonista sarà il legame dei due “fratelli della fuga”, Michael Scofield e Lincoln Burrows, interpretati rispettivamente da Wentworth Miller e Dominic Purcell in un interessante scambio di ruoli. Chi sa se il fratellone riuscirà a far evadere il fratellino?

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…