Oblivion: a Milano uno Human Jukebox irresistibile

Un mangianastri umano che mastica tutta la musica e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. La playlist che nessuno ha mai avuto il coraggio di fare. Uno Spotify vivente che nessun abbonamento può comprare.

Tremate gente: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli, ovvero i mitici Oblivion tornano in teatro con il loro nuovo esilarante spettacolo: The Human Jukebox.

Fino al 19 febbraio 2017 ogni sera al Teatro Leonardo i cinque gradi di separazione fra Tito Schipa e Fabri Fibra, i cinque madrigalisti post-moderni, come si autodefiniscono gli Oblivion, costruiscono uno spettacolo diverso, unico e irripetibile.

Uno spettacolo senza precedenti che alla perversa creatività dei cinque cialtroni più irriverenti del teatro e della Rete si aggiunge, questa volta, quella del loro pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione.

I cinque folli entertainer-cantanti- attori, professionismo e tempismo a cinque stelle, fra cubi alla Rubik- Mondrian, chiedono alla platea chi devono imitare, innescando un gioco di bigliettini allegro e contagioso. Ed estraendo brani di tutti i grandi della musica italiana e internazionale dal loro repertorio come se fossero conigli dal cilindro, gli Oblivion sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di cazzotti, mash-up, parodie, duetti impossibili e canzoni strampalate.

Dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen e tutte le canzoni di 66 festival di Sanremo senza però farne nessuna. Uno schiacciasassi che trangugia e livella Sanremo, X Factor, Albano e Il Volo dopo aver sintetizzato, stritolato e rimixato i classici della letteratura, dai Promessi sposi a Dante grazie al loro incredibile virtuosismo.

INFORMAZIONI

Teatro Leonardo
da martedì a sabato ore 20:30 – domenica 16:30 – lunedì riposo
Durata: 1 ora e 30min
Biglietti: intero 24€, ridotti 16€
Abbonamenti e convenzioni – www.mtmteatro.it
BIGLIETTERIA MTM: 02 86 45 45 45 – biglietteria@mtmteatro.it