Home Serie TV, Cinema e Spettacolo I Power Rangers tornano al cinema

I Power Rangers tornano al cinema

CONDIVIDI SU

Il prossimo 6 aprile i Power Rangers tornano sul grande schermo in versione “reboot” pronti ad unire le forze per salvare ancora una volta la Terra dalle mire di conquista della malvagia Rita Repulsa, interpretata per l’occasione da un’istrionica Elizabeth Banks nel film di Dean Israelite con protagonisti Bill Hader, Bryan Cranston e i giovani Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G e Ludi Lin nei panni dei popolari supereroi teenager, già protagonisti di una serie tv di grande successo negli anni 90 e di due film usciti nel 1995 e nel 1997.

Ispirato ai personaggi creati da Haim Saban, Shuki Levy e la Toei Company, il film vede protagonisti cinque ragazzi ordinari delle scuole superiori che si troveranno a diventare qualcosa di straordinario. La loro piccola città, Angel Grove, come il resto del mondo, sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena e scelti dal destino, i nostri eroi scopriranno rapidamente di essere gli unici in grado di salvare il pianeta. Per farlo dovranno superare i loro problemi quotidiani e fare squadra come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Il cast vede, inoltre, Bryan Cranston, doppiatore della serie tv originale, prestare la voce a Zordon mentore dei Rangers mentre Billy Hader doppia il robot Alpha 5, un’altra vecchia conoscenza dell’amata serie tv anni ’90.

 

CONDIVIDI SU
Cristina Canci

Insegnante di Lettere in puro stile Rottermeier, ma con un cuore nerd prestato al giornalismo, ha fatto del suo rapporto con la penna una questione ontologica. L’Arte, i libri e la cultura in tutte le sue forme sono la sua passione più sfrenata, dopo la cucina, perché, novella Artusi in gonnella, anche l’occhio vuole la sua parte (infatti lei è miope)