A teatro con “IL BACIO” di Ger Thijs con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti

Una panchina, un bosco, un uomo e una donna che si incontrano, entrambi con due vite segnate dall’infelicità.  In una sorta di “universo parallelo”, la paura si attenua e i due arrivano a sfiorarsi, a toccarsi. Lei, che va alla ricerca del suo destino e lui, che fa i conti con i suoi fallimenti.

Sabato 4 marzo, alle ore 21.00, al Teatro Comunale di Limbiate non perdete lo straordinario spettacolo “Il Bacio”, famoso testo di Ger Thijs meravigliosamente intriso di umanità.

Sul palco la splendida Barbara De Rossi, in assoluto una delle migliori e affermate interpreti del cinema, della televisione e soprattutto del teatro italiano, che insieme al bravo attore e noto regista Francesco Branchetti vedremo in una straordinaria interpretazione.

Oltre alla bravura degli attori, sarà un viaggio nella stupenda esplorazione del cuore umano e del mistero che spesso avvolge la nostra esistenza. Il mistero di un incontro, di un amore che nasce, il mistero stesso della vita che, qualsiasi cosa accada, merita sempre di essere difesa e vissuta.

Il tutto assomiglia a una specie di Via Crucis dell’anima, che dalla sofferenza si eleva per lasciare spazio a un amore struggente e condiviso ove riappare anche il candore, la leggerezza. I drammi del passato lasceranno spazio a un sogno vissuto in un’atmosfera magica grazie a un bosco, dai mille significati, ove la vita avrà il sopravvento. Il bacio ha la capacità di descrivere l’universalità di due condizioni esistenziali diverse in cui, per certi tratti, si può finire per identificarsi.

BIGLIETTI: poltronissima 22 Euro, poltrona 18 Euro, ridotto (over 60) 15 Euro.

Novità “SPAZIO GIOVANI”: per gli studenti muniti di tessera di riconoscimento (scuole superiori, licei, università) il teatro riserva per ogni spettacolo fino a 100 poltrone, al costo di soli 10 euro a biglietto.

Prevendita: Biglietteria del Teatro: tutti i sabati dalle ore 16 alle 19 e un’ora prima di ogni spettacolo

Biblioteca Comunale: tutti i mercoledì dalle ore 16 alle 18

Circuito VIVATICKET dal sito www.vivaticket.it

Biglietteria ONLINE sul sito del teatro www.teatrocomunalelimbiate.it

Per ulteriori informazioni sulla programmazione: 392 8980187 – info@melarido.it