Are you ready for IT Festival 2017? a Milano il 1# festival del teatro indipendente

Anche quest’anno torna IT – INDEPENDENT THEATRE FESTIVAL, il primo festival del teatro indipendente milanese. Negli spazi di Fabbrica del Vapore, il festival porta in scena l’ormai tradizionale “maratona” di spettacoli – estratti da venti minuti, presentati in diverse sale che agiscono simultaneamente, per oltre 20 ore di programmazione ininterrotta.

Al grido di “We Are Animals for a New Era!”, l’edizione 2017 si presenta con una veste grafica inedita: un poderoso animale mutante, composto da pezzi di creature diverse che si sono assemblate per diventare più forti e resistenti, e sopravvivere alle difficili condizioni del mondo attuale. Un evoluzionismo resiliente e creativo, fatto di molte teste, e di molti cuori: esattamente come la compagine multiforme degli artisti di IT!


Una panoramica dirompente dell’offerta teatrale metropolitana più underground che si possa trovare a Milano il 9 / 10 / 11 giugno 2017, con attività dedicate ai bambini, incontri e tavole rotonde intorno ai temi del sistema teatrale e della progettazione culturale, microfoni aperti di mezzanotte, ma anche concerti, feste danzanti fino a notte fonda, e tanta, tanta birra, nell’incantevole cornice della Fabbrica del Vapore by night.

INFO
IT FESTIVAL 2017 – 9, 10, 11 giugno
PROFESSIONAL DAYS (anteprima a porte chiuse riservata agli operatori) – 7, 8 giugno
Gli spettacoli ADULTS si svolgono il 9, 10 e 11 giugno dalle ore 18.00 alle 23.30.
Gli spettacoli e i laboratori YOUNG si svolgono il 10 e 11 giugno pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.30
Kindergarten (su prenotazione) 10 e 11 giugno sera: dalle ore 18.00 alle ore 21.00

Biglietti: a partire da 5 euro