Branca porta a Milano le serate “Cointreau Fizz”

Cointreau, il celebre liquore francese dal gusto inconfondibile utilizzato in tutto il mondo come cuore dei più importanti cocktail, diventa protagonista a Milano. Dal 15 giugno fino a settembre alcuni dei migliori locali della movida milanese ospiteranno infatti le serate dedicate all’iconico liquore all’arancia.

Le serate firmate dalla Maison francese organizzate fino al 26 settembre al Botinero, al Living, al Ral8022, al Refeel e allo Sugar di Milano saranno tutte a tema floreale! In ogni locale sarà infatti predisposto lo spazio “Cointreau Fizz Market” dove sarà possibile scegliere gli ingredienti per il proprio drink, tra una vasta gamma di frutta, verdura ed essenze.

Inoltre, Cointreau proporrà in assaggio la sua “Cointreau Fizz cocktail list” con tantissime varianti: gusto classico a base di lime fresco e soda, dall’originale variante cetriolo e basilico, a quello “esotico” con frutto della passione e peperoncino, fino alla versione più dolce.

A tutti coloro che decideranno di provare uno dei cocktail con Cointreau in regalo una mini bottle di Cointreau con la ricetta classica, per cimentarsi anche a casa nella preparazione del proprio cocktail.

STAY TUNED!!!!

Dalle ore 19,30

Botinero – via San Marco 3, Milano
– 15 giugno
– 22 giugno
– 6 luglio
– 20 luglio
– 14 settembre
– 28 settembre
 
Living – Piazza Sempione 2, Milano
– 16 giugno
– 29 giugno

Ral8022 – Via Corsico 3, Milano
– 17 giugno
– 7 luglio
– 15 settembre

Refeel – Viale Sabotino 20, Milano
– 23 giugno

Sugar – Ripa di Porta Ticinese 79, Milano
– 20 giugno
– 11 luglio
– 7 settembre
– 26 settembre