Remington & Russell Hobbs: da sogno a realtà con Keratin Protect e Fiesta Collection

Capelli sani e acconciatura perfetta. Pelle morbida, liscia e luminosa. Insomma, il sogno di ogni donna. Abbiamo incontrato Remington in occasione della presentazione delle nuove linee di prodotti dedicati a uomo, donna e, chi lo avrebbe mai detto, anche per la casa a marchio Russell Hobbs. Siamo in centro a Milano, nel cuore della frenesia, in una soleggiata mattina d’autunno. Dopo un caffè di corsa e un cornetto integrale (perché alla forma ci teniamo), siamo entrate nel magico (ed è proprio il caso di dirlo) mondo di Remington. È risaputo che ogni donna è sempre un po’ vanesia; viso e capelli sono i soggetti di molte attenzioni e spesso per rispondere a queste si va alla ricerca di metodi, strumenti e mezzi che garantiscono per esempio, capelli sani e acconciatura perfetta. Per rispondere a queste domande è nata la nuova linea Keratin Protect di Remington, linea haircare studiata per non rinunciare alla piega perfetta e a capelli morbidi, sani e luminosi. Anzi, capelli morbidi, sani e luminosi e nutriti grazie alla presenza di Cheratina e l’Olio di Mandorle infusi nella ceramica. Un sogno, una linea completa ed elegante che rende possibile realizzare qualsiasi styling senza che il capello venga danneggiato.

 

Noi abbiamo provato il nuovo Ferro Conico Keratin Protect da 19-28mm (una vera bacchetta magica per chi ha difficoltà a tenere in piega le tanto agognate beach waves) per ricci morbidi e onde perfette e elastiche. L’altro prodotto di cui ci siamo innamorati è l’Auto Curler Keratin Protect. Semplicissimo da usare, si può ottenere in pochi istanti un look professionale dall’effetto saloon.

 

Dotato di display digitale LCD, ha cinque temperature e tre direzioni di arricciatura, che lo rendono adatto a ogni tipo di capello. La linea però comprende anche una piastra, un asciugacapelli una spazzola lisciante, una spazzola riscaldata e una spazzola rotante.

 

Noi donne sappiamo bene quanto sia importante avere un aspetto curato e soprattutto una pelle pulita e sana. Da oggi, una pulizia del viso professionale è possibile anche quando si viaggia o si è fuori casa, grazie alla nuova Spazzola per il viso compatta FC500 Reveal.

 

In pochi e semplici gesti, questa spazzola permette di restituire alla pelle la sua bellezza naturale, grazie anche alla doppia azione della testina, rotante e vibrante allo stesso tempo, infusa al 99,9% di una sostanza antimicrobica. Ma c’è di più! È senza cavo e ricaricabile. Essere “in ordine” ed esserlo in fretta è un valore aggiunto che ogni donna non dovrebbe sottovalutare. Anche in cucina è possibile fare tanto, bene e presto con i nuovi prodotti di Russell Hobbs. L’estate è ormai un lontano ricordo e il freddo inizia a fare capolino durante le giornate. In un attimo, è già Natale e non si è mai troppo in anticipo per pensare al regalo perfetto e non arrivare impreparati, nemmeno in cucina. Abbiamo scoperto alcuni dei nuovi prodotti che delizieranno (letteralmente) i palati, ma anche gli occhi, di grandi e piccini. Per un dolce risveglio o per una serata tra amici, per una merenda dolce o per uno spuntino sfizioso e salato: Russell Hobbs ha aggiunto alla linea Fiesta Collection due prodotti di cui non sarà facile fare a meno. Quando la temperatura diminuisce ma cresce la voglia di passare serate e pomeriggi a casa, due grandi alleati sono la piastra 3 in 1 Cake Waffle & Donut Maker e Popcorn Maker. La prima, semplice da utilizzare, versatile e veloce, è dotata di tre diverse tipologie di piastra, antiaderente e lavabile in lavastoviglie, che permettono di creare golosi cupcakes, donuts e waffles. Della seconda, beh gli amanti dei pop corn converranno con noi… c’è poco da dire.

 

Per divertirsi in cucina arriva anche una proposta davvero simpatica, lo Slow Cooker Chalkboard.

La prima Slow Cooker interamente rivestita da uno strato di lavagna che permette di appuntare direttamente sulla pentola tutto ciò che serve per cucinare il piatto perfetto: il tempo di cottura o l’orario in cui la pietanza sarà pronta, segnare qualche ingrediente mancante da aggiungere per non rischiare di dimenticarsene, oppure per lasciare indicazioni agli altri familiari. Ricette perfette e look impeccabile, Remington & Russell Hobbs: da sogno a realtà.