Look a 360° grazie a Lia Giorgio by Professional’s, Personal Stylist e Consulente d’Immagine

Inverno quasi passato, ma primavera non vicinissima; questo cambio di stagione non è dei più facili. C’è noia e, solitamente, tanta voglia di dare un twist al proprio look. Si può partire dal make up, magari con un rossetto o più vivace del solito o più nude e passare poi alla testa. Di tagliare i capelli non se ne parla. Di cambiare colore forse, ma non è detto. Cosa fare allora? agire sullo styling. Per trovare il look adatto alla propria personalità, però, l’unica strada veramente sicura è quella di affidarsi a mani esperte, come quelle di Lia Giorgio by Professional’sPersonal Stylist e Consulente d’Immagine.

Look Maker da molti anni, Lia si occupa di total look, Personal Styling, Consulenze d’Immagine, lavorando in perfetta armonia con il suo team di Via Anfossi 19 a Milano nel suo salone di bellezza il Modo di Lia. Uno spazio polifunzionale dedicato alla bellezza a 360 gradi in cui la parola d’ordine è total look per tutti, donna, uomo e bambino.
Avere un aspetto ordinato permette di fare bella figura e aiuta anche a stare meglio con se stessi e grazie alla sua trentennale esperienza, Lia Giorgio fa fronte a tutte le esigenze dei clienti, osservandoli, ascoltandoli e consigliando il total look più adatto avvalendosi di prodotti biologici selezionati tra le migliori marche internazionali.

Dal taglio di capelli alla colorazione senza ammoniaca, mèches, permanenti, extension, ricostruzione dei capelli e acconciature per la sposa nel salone il Modo di Lia by Professional’s è possibile dedicarsi all’hairstyle, ma anche donarsi trattamenti di bellezza su misura, localizzati con oligoelementi (minerali) e olii essenziali, fanghi e alghe oltre a innovativi trattamenti di epilazione definitiva. Per scoprire il mondo di Lia Giorgio by Professional’s, oltre che incontrarla di persona, è possibile sbirciare il suo sito dove troverete degli episodi del format il Modo di Lia dove Lia Giorgio svelerà i suoi segreti e i consigli per ottenere un look unico e irripetibile.