Una notte al Louvre, il contest di Airbnb per vivere un sogno

Una notte al Louvre! No, non è un nuovo film ma un sogno di molti che per due persone diventerà realtà grazie al contesta lanciato da Airbnb per celebrare i 30 anni della piramide del Louvre, simbolo di uno dei luoghi più importanti della cultura mondiale.
In palio una notte magica all’interno del museo più famoso del mondo in un alloggio creato appositamente per l’occasione sotto la famosa piramide, ma non è tutto, il vincitore potrà avere il privilegio di assistere a un tour privato, fare un aperitivo tra i saloni, cenare con la Monna Lisa e, per finire in bellezza, assistere a un concerto acustico all’interno dei sontuosi alloggi di Napoleone III.

Partecipare è semplicissimo, basta andare sul sito airbnb.com/louvre entro e non oltre le 23.59 del 12 aprile e rispondere alla domanda “Perché saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?”.

La migliore risposta o la più convincente verrà selezionata e potrà vivere questo magnifico sogno la notte del 30 aprile insieme a un accompagnatore a scelta.