Una notte al Louvre! No, non è un nuovo film ma un sogno di molti che per due persone diventerà realtà grazie al contesta lanciato da Airbnb per celebrare i 30 anni della piramide del Louvre, simbolo di uno dei luoghi più importanti della cultura mondiale.
In palio una notte magica all’interno del museo più famoso del mondo in un alloggio creato appositamente per l’occasione sotto la famosa piramide, ma non è tutto, il vincitore potrà avere il privilegio di assistere a un tour privato, fare un aperitivo tra i saloni, cenare con la Monna Lisa e, per finire in bellezza, assistere a un concerto acustico all’interno dei sontuosi alloggi di Napoleone III.

Partecipare è semplicissimo, basta andare sul sito airbnb.com/louvre entro e non oltre le 23.59 del 12 aprile e rispondere alla domanda “Perché saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?”.

La migliore risposta o la più convincente verrà selezionata e potrà vivere questo magnifico sogno la notte del 30 aprile insieme a un accompagnatore a scelta.

Elisa Sirtori
Sportiva per passione ma con la determinazione di un professionista, ha deciso di dedicare anima e corpo a fare tutto quello che la rende felice. Lo sport è sicuramente il motore che la spinge a dare il massimo in tutto, la passione è il cuore pulsante per realizzare i suoi sogni. In procinto di laurearsi in scienze dell'educazione per l'infanzia ha da sempre mostrato al mondo la sua spiccata sindrome di Peter Pan, stare in mezzo ai bambini accentua il suo essere libera, la sua creativa e l’innata capacità di saper volare con la fantasia, impresa ardua per molti adulti e invidiata da altri. Diventa quindi passaggio semplice affacciarsi al mondo della scrittura dove, più che in altri ambiti, si è liberi di lasciar fluire i propri pensieri permettendo, anche agli ignari spettatori dei suoi articoli, di poter raggiungere e dare una sbirciata all’inarrivabile Isola che non c’è.