Se siete cresciuti con Dirty Dancing, il film cult che ha accompagnato molte generazioni, allora non dovete assolutamente perdervi l’opportunità di vivere una giornata immersi nella storia d’amore tra Johnny e Baby raccontata da musiche e coreografie indimenticabili, fedelmente riprese dalla versione cinematografica.

Solo per tre giorni, il 17,18 e 19 maggio, il Carroponte di Sesto San Giovanni si trasformerà nel resort Kellerman, il villaggio americano dove è stato girato il film, grazie allo spettacolo immersivo “Dirty Dancing – the Classic Story on Stage”.

Il pubblico sarà accolto da Max Kellerman e da uno staff di oltre 80 animatori, reclutati tra i performer delle più prestigiose scuole di musical (SDM di Milano) e ballo latinoamericano (I Re del Mambo) e dalla Kellerman’s orchestra (RockOpera) e durante tutto il giorno si vivrà l’esperienza del film, con musiche e canzoni anni’60 suonate e cantate dal vivo, gare di hula hop e corse nei sacchi, partite di pallavolo, lezioni di danza e moltissime altre attività. Si rivivranno anche i momenti più importanti della storia come l’arrivo al resort di Baby o lo sfrenato mambo di Johnny e Penny! Non mancheranno infine cibi e drink di quegli anni grazie a più di 10 food truck che saranno tematizzati per l’occasione.

E quando il sole tramonta si potrà prendere un drink e un panino, sedersi liberamente sul prato e godersi il musical di Dirty Dancing proprio sotto le stelle.

 Info:
È consentito l’ingresso gratuito e la permanenza all’interno del villaggio sabato e domenica dalle 11:00 alle 14:00. Dopo tale orario il parco sarà chiuso e riservato alle attività del villaggio e ai possessori del biglietto.

Biglietti: Ingresso al villaggio + spettacolo: 28 euro.
Pacchetto All Inclusive (Vip Package): 59 euro, comprendente:
• Ingresso al villaggio salta fila
• Spettacolo
• Coperta pic nic ufficiale Dirty Dancing
• Foto ricordo
• 10 crediti x food (10 Dirty dollars)
• Visita guidata nel backstage dello spettacolo
• Accesso agli staff quarters

N.B. * tutte le attività e i giochi all’interno del Villaggio Kellerman sono gratuite ma riservate ai possessori del biglietto. Cibi e bevande sono a pagamento. All’interno del villaggio non è consentito portare cibi e bevande.

Orari: Venerdì 17 maggio: ingresso a partire dalle ore 16
Sabato 18 e domenica 19 maggio: ingresso a partire dalle ore 11
Gli orari si riferiscono all’apertura dei cancelli per accedere al Villaggio Kellerman e per l’inizio delle attività e dei giochi. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:30 circa.

www.dirtydancingitalia.it

Prevendite: www.ticketone.it

Per restare aggiornati su tutte le novità, seguite la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/346625699299485/

http://www.carroponte.net

https://www.facebook.com/carroponte/

Elisa Sirtori
Sportiva per passione ma con la determinazione di un professionista, ha deciso di dedicare anima e corpo a fare tutto quello che la rende felice. Lo sport è sicuramente il motore che la spinge a dare il massimo in tutto, la passione è il cuore pulsante per realizzare i suoi sogni. In procinto di laurearsi in scienze dell'educazione per l'infanzia ha da sempre mostrato al mondo la sua spiccata sindrome di Peter Pan, stare in mezzo ai bambini accentua il suo essere libera, la sua creativa e l’innata capacità di saper volare con la fantasia, impresa ardua per molti adulti e invidiata da altri. Diventa quindi passaggio semplice affacciarsi al mondo della scrittura dove, più che in altri ambiti, si è liberi di lasciar fluire i propri pensieri permettendo, anche agli ignari spettatori dei suoi articoli, di poter raggiungere e dare una sbirciata all’inarrivabile Isola che non c’è.