Se siete cresciuti con Dirty Dancing, il film cult che ha accompagnato molte generazioni, allora non dovete assolutamente perdervi l’opportunità di vivere una giornata immersi nella storia d’amore tra Johnny e Baby raccontata da musiche e coreografie indimenticabili, fedelmente riprese dalla versione cinematografica.

Solo per tre giorni, il 17,18 e 19 maggio, il Carroponte di Sesto San Giovanni si trasformerà nel resort Kellerman, il villaggio americano dove è stato girato il film, grazie allo spettacolo immersivo “Dirty Dancing – the Classic Story on Stage”.

Il pubblico sarà accolto da Max Kellerman e da uno staff di oltre 80 animatori, reclutati tra i performer delle più prestigiose scuole di musical (SDM di Milano) e ballo latinoamericano (I Re del Mambo) e dalla Kellerman’s orchestra (RockOpera) e durante tutto il giorno si vivrà l’esperienza del film, con musiche e canzoni anni’60 suonate e cantate dal vivo, gare di hula hop e corse nei sacchi, partite di pallavolo, lezioni di danza e moltissime altre attività. Si rivivranno anche i momenti più importanti della storia come l’arrivo al resort di Baby o lo sfrenato mambo di Johnny e Penny! Non mancheranno infine cibi e drink di quegli anni grazie a più di 10 food truck che saranno tematizzati per l’occasione.

E quando il sole tramonta si potrà prendere un drink e un panino, sedersi liberamente sul prato e godersi il musical di Dirty Dancing proprio sotto le stelle.

 Info:
È consentito l’ingresso gratuito e la permanenza all’interno del villaggio sabato e domenica dalle 11:00 alle 14:00. Dopo tale orario il parco sarà chiuso e riservato alle attività del villaggio e ai possessori del biglietto.

Biglietti: Ingresso al villaggio + spettacolo: 28 euro.
Pacchetto All Inclusive (Vip Package): 59 euro, comprendente:
• Ingresso al villaggio salta fila
• Spettacolo
• Coperta pic nic ufficiale Dirty Dancing
• Foto ricordo
• 10 crediti x food (10 Dirty dollars)
• Visita guidata nel backstage dello spettacolo
• Accesso agli staff quarters

N.B. * tutte le attività e i giochi all’interno del Villaggio Kellerman sono gratuite ma riservate ai possessori del biglietto. Cibi e bevande sono a pagamento. All’interno del villaggio non è consentito portare cibi e bevande.

Orari: Venerdì 17 maggio: ingresso a partire dalle ore 16
Sabato 18 e domenica 19 maggio: ingresso a partire dalle ore 11
Gli orari si riferiscono all’apertura dei cancelli per accedere al Villaggio Kellerman e per l’inizio delle attività e dei giochi. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:30 circa.

www.dirtydancingitalia.it

Prevendite: www.ticketone.it

Per restare aggiornati su tutte le novità, seguite la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/346625699299485/

http://www.carroponte.net

https://www.facebook.com/carroponte/