È la più incantevole storia d’amore mai raccontata, uno dei classici Disney più amati. Dal film live action, La Bella e la Bestia torna con l’emozionante racconto di un grande amore visto per la prima volta attraverso gli occhi dei protagonisti. È disponibile in fumetteria, libreria e online La Bella e la Bestia – Complete Edition (Disney Planet – Panini Comics) l’edizione integrale in un unico volume del manga sceneggiato da Mallory Reaves e disegnato da Studio Dice.

Il volume si presenta come uno speciale flipbook che da un lato mostra i pensieri più intimi della dolce Belle, prigioniera in un castello abitato da oggetti incantati con cui inizia a fare amicizia, e dall’altro, capovolto il volume, quelli del suo carceriere, la Bestia, impegnato in una tormentata battaglia per sconfiggere la maledizione di cui è vittima e tornare ad essere un principe dall’animo nobile, imparando ad amare.

La Bella e la Bestia – Complete Edition è un manga da collezione, un inno fantastico al sentimento più grande, l’unico in grado di superare le apparenze e spezzare un crudele sortilegio.

Elisa Sirtori
Sportiva per passione ma con la determinazione di un professionista, ha deciso di dedicare anima e corpo a fare tutto quello che la rende felice. Lo sport è sicuramente il motore che la spinge a dare il massimo in tutto, la passione è il cuore pulsante per realizzare i suoi sogni. In procinto di laurearsi in scienze dell'educazione per l'infanzia ha da sempre mostrato al mondo la sua spiccata sindrome di Peter Pan, stare in mezzo ai bambini accentua il suo essere libera, la sua creativa e l’innata capacità di saper volare con la fantasia, impresa ardua per molti adulti e invidiata da altri. Diventa quindi passaggio semplice affacciarsi al mondo della scrittura dove, più che in altri ambiti, si è liberi di lasciar fluire i propri pensieri permettendo, anche agli ignari spettatori dei suoi articoli, di poter raggiungere e dare una sbirciata all’inarrivabile Isola che non c’è.