Torna a Milano la Knam Chocolate Experience

Cioccolato, Vermouth e Brandy. Sono questi i tre ingredienti che la faranno da padrone alla seconda edizione della Knam Chocolate Experience, dal 28 novembre al 1 dicembre 2019.


Fratelli Branca Distillerie ha scelto di accompagnare la creatività dello Chef on l’eleganza di Carpano Antica Formula, il creatore del primo Vermouth italiano per eccellenza, classe 1786,  esempio di vera maestria e patrimonio italiano, e con lo Stravecchio Branca XO, il nuovo brandy extra old di Casa Branca.

Knam Chocolate Experience

Una quattro giorni fitta di appuntamenti, che inizierà dalla mattina, con l’apertura di un temporary shop e proseguirà tra brunch e showcooking, aperitivi e cene speciali, nei quali ospiti ed appassionati verranno accolti dai grandi classici dell’aperitivo come l’Americano, il Mi-To e il Negroni, e, per concludere ed esaltare il fine cena, l’intensa eleganza del brandy italiano Stravecchio Branca XO, ambrato, caldo e profondo, con guizzi dorati dal profumo ampio e avvolgente, ben determinato, in cui si affermano le tosature del legno, le note di frutta secca e vaniglia, oltre alle note di cacao e miele. Il tutto in una location d’eccezione: N10, spazio aperto polifunzionale (bar, pizzeria e ristorante) in zona Moscova, viale Montegrappa 10.
Da segnalare, la degustazione che Sabato 30 novembre alle ore 18.00 vedrà due creazioni dello Chef Ernst Knam abbinate a Carpano Antica Formula e, per la prima volta in esclusiva, al brandy Stravecchio Branca XO.

Per prenotare è necessario inviare una mail all’indirizzo social@eknam.com, con il nome del partecipante e l’attività che si intende svolgere.

Ulteriori informazioni su orari e costi su eknam.com.