Fatti giudicare da Miranda Priestly, il Funko Pop da mettere sulla scrivania

Miranda Priestly, il diavolo veste prada, funko pop

È possibile prenotare in anteprima su Amazon il Funko Pop che tutti stavamo aspettando, quello dedicato all’iconica figura di Miranda Priestly del film/libro Il Diavolo veste Prada. Ormai è risaputo che questo personaggio è liberamente dedicato e ispirato a una delle figure più influenti nel mondo della moda: Anna Wintour, storica Direttore di Vogue e (da quello che si dice) donna dal carattere e temperamento non semplici da gestire.
Nel film “Il Diavolo veste Prada” Miranda, interpretata da una sublime Meryl Streep, è un’icona di stile e di saggezza, nonostante un primo approcio irritante e spiacevole si rivela una vera donna forte e capace di ottenere tutto quello che vuole dalla vita grazie alla sua caparbietà e competenza, un forte stimolo per moltissime giovani donne che cercano la loro strada nella vita.

Miranda Priestly, il diavolo veste prada, funko pop

Se volete completare l’opera allora non può mancare anche il Funko Pop della sua assistente, Andy Sachs, anche lei diventata icona di un mondo di stagisti che, nonostante la fatica degli inizi possono diventare figure di spicco con impegno e passione. Certo l’inizio della povera Andy è stato proprio ostico. In questo modo, mettendola vicina a voi, vi sentirete un po’ meno soli sotto lo sguardo che non perdona della Priestly.

Andy Sachs, il diavolo veste prada, funko pop

Inoltre con l’avvicinarsi della Milano Fashion Week diventa davvero un componente indispensabile da avere sulla propria scrivania per farvi giudicare tutti i vostri outfit e non solo.
Miranda sarà attenta a ogni vostra mossa e vi terrà focalizzati sull’obbiettivo, essere sempre al meglio, oppure farvi sentire delle vere nullità, sta a voi darle soddisfazione.

Miranda Priestly sarà ufficialmente in vendita su Amazon dal 9 marzo, ma preordinarla è sicuro una garanzia di non perdersela!