Alfaparf Milano Home Salon

In questo momento è importante continuare a prendiesi cura di sé stessi e dei nostri capelli, Alfaparf Milano ha pubblicato veri e propri tutorial per imparare come realizzare pettinature, ovviare al problema della ricrescita e tante altre curiosità.

Alfaparf Milano, brand italiano nel settore dell’hair care professionale, mette a disposizione l’expertise dei suoi hairstylist promuovendo l’iniziativa Alfaparf Milano Home Salon, che permette di continuare a far vivere anche a distanza il forte legame tra parrucchieri e clienti. Con Home Salon sarà dunque possibile prendersi cura della propria bellezza anche durante le giornate di permanenza in casa.

Sull’account Facebook ufficiale del brand sono infatti già disponibili tanti contenuti video originali Home Salon pensati per venire incontro alle differenti esigenze che potrebbero presentarsi in questi giorni. Veri e propri tutorial per imparare, ad esempio, come realizzare una facile e veloce pettinatura per una videocall di lavoro o come ovviare al problema della ricrescita e come non rovinarsi i capelli con piastra e phon. Il gruppo Alfaparf vuole così comunicare la propria vicinanza a tutte le persone, portando un sorriso o un momento di leggerezza anche in queste giornate.

I primi video Home Salon, realizzati in collaborazione con diversi hairstylist, stanno riscuotendo un grande successo a riprova di come la cura dei capelli rimanga sempre un tema caro a tutti, soprattutto adesso che dobbiamo fare tutto da soli.

Per seguire i video e rimanere aggiornati sulle novità Home Salon, l’appuntamento è ogni giorno su www.facebook.com/alfaparfmilanoitaly.

Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...