Natale 4.0 con l’app CASAhomewear. Alla fantasia si unisce la Realtà Aumentata

Natale 4.0 con l’app CASAhomewear salotto addobbato

Natale 4.0 con l’app CASAhomewear, alla fantasia si unisce la Realtà Aumentata per un pizzico di festività in anticipo, siamo confinati a casa o quasi e mancano solo una ventina di giorni a Natale. Sui social impazzano immagini di interni allestiti a dovere, non manca porprio niente, alberi giganteschi pieni di addobbi, salotti pieni di luci e colori caldi, nani svedesi che hanno colonizzato i davanzali di Palermo, stelle brillanti, stelline, fiocchi grandi e piccoli, macramè appese in ogni dove, runner con le stelle di Natale e camere da letto che farebbero invidia a quelle dei lapponi.
Siamo in ritardo con gli allestimenti o semplicemente vorremmo ricreare la magica atmosfera del Natale, almeno in camera da letto? 

Natale 4.0 con l’app CASAhomewear prova di arredamento in realtà aumentata

La realtà aumentata ci viene in aiuto e con un semplice click si possono scegliere le lenzuola da acquistare. Grazie alla tecnologia easyhomewear® di CASAhomewear, che coniuga la Realtà Aumentata con la Realtà Virtuale e l’uso del 3D, chiunque da oggi potrà diventare designer della propria stanza, per personalizzare l’acquisto della biancheria della camera da letto in tempo reale. Inquadrando il letto con uno smartphone, si possono scegliere le lenzuola preferite per la propria camera ed acquistarle con un semplice click. 

Natale 4.0 con l’app CASAhomewear app

Come? Grazie all’app CASAhomewear , disponibile su App Store Google Play Store, si potrà scegliere colore e fantasia di trapunte, piumini e cuscini scoprendo immediatamente se i prodotti selezionati rispecchiano i propri gusti e si adattano alla perfezione all’ambiente. Il tutto direttamente da smartphone o tablet nel comfort della propria casa.

E per chi si stesse chiedendo a che “prezzo” stiamo pagando tutta questa tecnologia, tutti i prodotti CASAHomewear sono made in Italy, innovativi e sicuri, con coloranti eco compatibili certificati, prodotti 100% in fibre naturali, proposte in cotone biologico certificato provenienti da coltivazioni sostenibili, ecologiche ed etiche e sostenendo la compatibilità ecologica con filati sintetici riciclati.