Pokémon UNITE scaricabile su Nintendo Switch, come avere Zeraora gratuitamente

Avete presente quando 5 anni fa scoppiò il fenomeno PokemonGo? Ecco… come i Pokemon anche lui si è evoluto ed ecco che da oggi il suo più ambizioso “figlio”, Pokémon UNITE, il primo gioco strategico di lotta a squadre Pokémon, è scaricabile su Nintendo Switch (anche se a partire da settembre 2021 e per ora solo nelle lingue giapponese, inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale e coreano). Il download è gratuito e consentirà di portare il gioco, i progressi e i salvataggi anche su iOS e Android, una volta che Pokémon Unite sarà disponibile anche su queste piattaforme. Per festeggiare il lancio, Nintendo e Tencent regaleranno Zeraora: ecco come riscattarlo. Ma bisogna affrettarsi perché è disponibile solo fino al 31 agosto!

Pokémon UNITE

In Pokémon UNITE, i giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Con l’arrivo di Pokémon UNITE per Nintendo Switch ha inizio la prima stagione del gioco: “Welcome to Aeos Island!“. Qui sull’Isola di Heos i Pokémon hanno poteri e abilità maggiori che Allenatori da tutto il mondo sfruttano per sfidarsi in avvincenti Lotte Unite e ogni giocatore controlla un Pokémon e ha la possibilità di scegliere fra cinque ruoli diversi – Attaccante, Velocista, Versatile, Difensore e Supporto.

Pokémon UNITE

Il battle pass di questa stagione farà ottenere diverse ricompense, dalla valuta all’interno del gioco agli Holowear e per far salire di livello il battle pass e ottenere così ricompense in base al livello raggiunto, i giocatori dovranno completare sia missioni giornaliere sia settimanali nel corso della stagione.
Pokémon UNITE è free-to-start e sono disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco e i giocatori che vorranno acquistare il premium pass potranno ottenere ancora più ricompense, tra cui gli Holowear Hip-Hop Style: Pikachu, e Captain Style: Cinderace.

zeraora

Ma arriviamo alla parte calda, come avere Zeraora gratuitamente
Fino al 31 agosto 2021 sarà possibile avere Zeraora gratuitamente, si tratta di un lottatore molto veloce e forte, però non molto resistente. Per ottenere questo pokemon gratis è facilissimo, basta collegarsi una volta a Pokémon Unite prima di fine agosto. In seguito bisogna riscattarlo premendo X nella schermata principale di gioco e cercare la licenza Unite all’interno della scatola degli oggetti. Una volta effettuati questi passaggi Zeraora sarà sempre disponibile in fase di selezione dei personaggi a prescindere dalla rotazione dei Pokémon.