Love, Victor 3 si farà: tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione

La notizia tanto attesa per i fan della serie Love, Victor è arrivata: Love Victor 3 si farà. In realtà, Hulu, la piattaforma streaming americana che distribuisce e produce Love, Victor ha annunciato il rinnovo per un’ulteriore stagione, quasi in concomitanza con l’uscita della seconda, a testimonianza dell’incredibile successo della serie tv. Love, Victor, in Italia è distribuita da Disney+ per la sezione Star ed è stata rilasciata un episodio per volta, a differenza di Hulu che ha pubblicato le puntate in un unico giorno, spingendo gli spettatori ad una visione più breve ma intensa e ravvicinata.

Love Victor 3

Trama della serie Love, Victor

Love, Victor è lo spin-off del film Love, Simon del 2018, di fatti è prodotta dall’attore principale del film Nick Robinson che nelle serie figura come guest in un paio di episodi. Ideata da Isaac Aptaker, Elizabeth Berger narra le vicende dell’adolescente Victor trasferitosi dal Texas ad Atlanta con la sua famiglia. Victor nasconde ai suoi amici e ai suoi cari i dubbi persistenti sulla sua sessualità chiedendo aiuto, tramite social, a Simon già diplomato alla Creeckwood High, liceo frequentato anche da Victor e in una relazione omosessuale vissuta, dopo il coming out, alla luce del sole. Simon come Victor, ha dovuto subire le paure per i giudizi degli altri ma, dopo un percorso di conoscenza di sé e un forte desiderio di innamorarsi, ha preso in mano le redini della sua vita, dichiarando al mondo intero la sua omosessualità. Victor nella prima stagione sembra avere forti difficoltà a seguire il lascito del suo confidente Simon, poiché in primis fatica ad accettare la sua vera natura. Col tempo però, nel corso delle puntate, il segreto sarà sempre più arduo da mantenere e il peso delle bugie si riverserà sui suoi amici e sulla sua famiglia.

La seconda stagione di Love, Victor (di cui trovate la recensione completa a questo link) termina con un inaspettato cliffhanger: Victor dopo aver vissuto una relazione intensa con Benji fa la conoscenza di Rahim, un ragazzo vivace in grado, con la sua sensibilità, di stargli vicino. Il finale della seconda stagione non mostra deliberatamente chi tra i due giovani pretendenti, Victor vorrà al suo fianco. Di sicuro il pubblico, non vede l’ora di scoprire gli avvenimenti che caratterizzeranno la terza stagione.

Love Victor 3

La trama di Love, Victor 3

In realtà non è stata ancora pubblicata nessuna sinossi ufficiale, ma si presuppone che Victor dovrà affrontare nuovamente dei cambiamenti: i suoi genitori sembrano essersi riconciliati dopo una lunga separazione mentre sua sorella Pilar, pare iniziare una relazione con l’amico Felix.

Nella terza stagione, quindi, dovrebbero essere sviluppati i nuovi interessi amorosi dei personaggi così come l’inaspettata svolta per Lake, che dopo aver chiuso la relazione con Felix, fa una conoscenza più approfondita di una giovane cameriera. Di certo verrà affrontata più a fondo la storyline di Mia che, dopo il rifiuto di trasferirsi da Atlanta per il lavoro del padre, con il suo ragazzo Andrew, va alla ricerca di sua madre, fuori dalla scena familiare da molto tempo.

Insomma, Love, Victor 3 si prospetta ricca di eventi per i nostri protagonisti, non si può negare come la curiosità principale da parte dei fan, ricada sulla scelta amorosa di Victor: sarà Rahim, il giovane che lo ha aiutato a ritrovare il sorriso, o quello che considerava l’amore della sua vita, Benji? Non ci resta che aspettare per scoprire il momento della verità!

Trailer e data di rilascio di Love, Victor 3

Poiché la seconda stagione è stata appena distribuita, così come la terza è stata annunciata di recente, non si dispone, per ora, di un trailer ufficiale. La terza stagione dovrebbe essere però, rilasciata nel giugno 2022 presumibilmente a un anno da quella precedente. Tuttavia, dato il successo e il rinnovo anticipato, a scanso di problemi legati alla pandemia, la nuova parte potrebbe essere pubblicata anche a inizio anno prossimo.

Love Victor 3

Ci ci sarà nel Cast

Sembra essere confermato, quindi, il cast originale delle prime due stagioni, tenendo conto che per ogni personaggio c’è, tutt’ora, una trama narrativa in corso. Oltre al protagonista Michael Cimino, nel cast figurano Ana Ortiz, Isabel, la mamma di Victor, James Martinez che interpreta Armando, papà di Victor e Isabella Ferreira nel ruolo di Pilar, sorella di Victor. Inoltre, ritorneranno George Sear in quanto ragazzo o ex? Di Victor, Benji, Rachel Hilson nel ruolo di Mia e Anthony Turpel in quello del migliore amico di Victor, Felix. Con molta probabilità sarà confermato anche Anthony Keyvan nei panni di Rahim, il ragazzo che ha messo in crisi la relazione con Benji.

Love, Victor è terminata da poco ma già il pubblico è impaziente di conoscere il futuro del bel protagonista Victor Salazar, che con la sua sensibilità e la sua storia intensa ha incantato gli spettatori di tutte le età. Se volete sapere tutto su Love, Victor 3 salvate questo articolo, che aggiorneremo con tutte le novità e attivate le notifiche.