Big Mouth 5, data di uscita, trailer, episodi e trama del cartone animato più scandaloso di Netflix

I mostri degli ormoni sono tornati per un altro giro sulla ruota! Dal 2017 questa commedia irriverente ha tenuto gli abbonati di Netflix tra le risa e l’imbarazzo con la sua rappresentazione fantastica e allo stesso tempo fin troppo realistica della pubertà. La serie finalmente torna a novembre con una nuova aggiunta nel suo universo.

Ecco tutto quello che sappiamo (o pensiamo di sapere) su Big Mouth 5, dalla data di uscita al futuro dell’universo cinematografico di Big Mouth.

Data di uscita di Big Mouth 5

Big Mouth 5 è alle porte, uscirà il 5 novembre 2021, l’annuncio è stato fatto a settembre al primo evento “Tudum” di Netflix, questo corrisponde alle date autunnali/invernali delle altre stagioni, come quasi tutti gli altri show televisivi o film dell’anno scorso, la pandemia di coronavirus ha portato a chiedersi se ci sarebbero stati dei ritardi. Ma sembra che Big Mouth non abbia avuto problemi a mantenere la macchina in funzione, durante una lettura al tavolo online nel marzo 2020, il creatore della serie Nick Kroll ha detto che il team stava già lavorando duramente alla stagione 5, “La stanza degli scrittori di Big Mouth è al lavoro a pieno ritmo”, ha detto al resto del cast e della troupe. “Vi ho visto su Zoom ogni giorno nelle ultime due settimane”.

Big Mouth 5

Un recente articolo del New York Times ha anche confermato che il team stava lavorando alla stagione 5 da prima della pandemia:
Pochi giorni prima erano stati mandati a fare delle ricerche, ognuno affrontando un argomento diverso – acne cistica, amicizia femminile, revenge porn – per vedere se potevano essere inseriti come un temi per la stagione 5. Avevano presentato a turno le loro scoperte al gruppo; la ricerca veniva ora assorbita e trasformata in story line.

C’è un trailer di Big Mouth 5?

Sì! Il trailer è stato rilasciato il 15 ottobre 2021, include anche un teaser per quello che sembra essere un prossimo speciale di Natale che utilizza pupazzi e uno stile di animazione stop-motion.

https://www.youtube.com/watch?v=51YgvJ_Xqio

Quanti episodi ci sono nella quinta stagione di Big Mouth?

La stagione 5 sarà composta da 10 episodi, proprio come la Stagione 4.

Qual è la trama della quinta stagione?

Ogni stagione di Big Mouth si concentra su certe emozioni. La stagione 2 trattava la vergogna, mentre la stagione 4 ha introdotto Tito la zanzara dell’ansia insieme al Gratitoad. Come indica il trailer il tema della stagione 5 è “Amore e Odio”. Lo show introduce nuovi rappresentanti di questi concetti sotto forma di lovebugs e vermi dell’odio, insetti che possono spostarsi tra le due forme.

Nick riceve un lovebug che lo spinge a perseguire i suoi sentimenti per Jessi, ma quando lei lo rifiuta, il suo amore si trasforma in odio e il suo nuovo verme dell’odio lo porta su un sentiero oscuro e pericoloso. Jessi ha a che fare con i suoi problemi e i lovebug, chiedendosi se i suoi sentimenti verso Ali vanno oltre l’essere solo amici. I due cooperano il nuovo gruppo di affinità di Missy, mandandola giù per la sua spirale di odio.

Big Mouth 5

A che punto è lo spin-off Human Resources?

Il primo spinoff di Big Mouth è già “in cantiere”, ha detto il produttore esecutivo di Big Mouth Mark Levin in una recente intervista. Ha anche rivelato che la nuova serie sarebbe la prima da una società di produzione appena lanciata chiamata Brutus Pink che sta sviluppando anche altre idee, “Volevamo espandere l’universo di Big Mouth. Sostenere altre persone che hanno le loro storie da raccontare e aiutarle con le nostre capacità. Stiamo lavorando con un gruppo di sceneggiatori per trovare un modo giusto per raccontare le versioni migliori delle loro storie”.

Nel giugno 2021 è stato annunciato che il cast di Human Resources avrebbe incluso i regular di Big Mouth Nick Kroll e Maya Rudolph.