The Boys 3, abbiamo la data di uscita svelata nel nuovo trailer

Abbiamo finalmente il trailer della terza stagione di The Boys con Starlight e Patriota al quartier generale della Vought International per una conferenza stampa dove si vedono costretti ad affrontare un gruppo di giornalisti che hanno molte domande per loro. Alla fine di questo primo video scopriamo anche la data di uscita.

La serie Amazon The Boys è basata sulle graphic novel di Garth Ennis e Darick Robertson, che hanno ipotizzato un mondo in cui i supereroi usano i superpoteri per i loro scopi o per scopi politici e tutto viene coperto proprio dalla Vought International. A voler distruggere questo sistema troviamo Billy Butcher e la sua squadra di individui senza poteri che vuole vedere i “Super” morti per tutti i danni che hanno causato.

La serie ha avuto sin da subito un grande riscontro tra pubblico e critica che ne ha lodato l’idea oltre che la sfacciataggine tanto da avere già diversi spin-off in lavorazione. la terza stagione di The Boys ha avuto dei ritardi di produzione, come per tutti, dovuti alle problematiche legate alla Pandemia nonostante avessero concluso nel settembre 2021, solo adesso possiamo avere notizie fresche ed entusiasmanti grazie al primo trailer.

Il trailer di The Boys 3

Nonostante da queste prime immagini non possiamo ancora capire molto della storia, ci mette subito davanti al difficile rapporto tra Patriota e Starlight, la super è stata reintegrata nei Sette dopo che è venuto alla luce il passato di Stormfront, i The Boys invece sono stati prosciolti da tutte le accuse e Patriota ha avuto la sua pesante sconfitta.

Non conosciamo nulla rispetto alla trama della terza stagione ma sappiamo che saranno introdotti alcuni nuovi personaggi tra i super tra cui l’attesissimo Soldier Boy interpretato da Jensen Ackles e ci sarà anche la storia di “Herogasm” che ancora non riusciamo a immaginare come verrà portata sullo schermo. Adesso dobbiamo solo avere un po’ di pazienza perché The Boys 3 arriverà su Amazon Prime il 3 giugno 2022.