The Boys 3, abbiamo la data di uscita svelata nel nuovo trailer

4

Il trailer di The Boys 3 è ufficialmente arrivato e mostra Starlight e Patriota che si riuniscono al quartier generale della Vought International per una conferenza stampa. Basata sulle omonime graphic novel di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi esistono, ma usano i loro superpoteri per vivere vite corrotte e agire come superficiali celebrità, la maggior parte delle quali è appoggiata dal conglomerato commerciale Vought International. The Boys si concentra sull’ex operatore SAS Billy Butcher mentre mette insieme una squadra di individui senza poteri per abbattere i corrotti “Super” ed mostrare la verità al mondo.
Karl Urban e Jack Quaid guidano il cast di The Boys insieme a Laz Alonso, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie T. Usher e Nathan Mitchell.

Sviluppata dal creatore di Supernatural Eric Kripke, la serie è stata un successo di critica per le sue prime due stagioni su Amazon Prime Video e ha attirato ascolti costantemente forti per la piattaforma di streaming, infatti ci sono già progetti per più spin-off attualmente in lavorazione. La produzione di The Boys 3 è stata in qualche modo ostacolata a causa della pandemia di COVID-19 in corso, anche se, avendo terminato nel settembre 2021, il pubblico adesso ha notizie entusiasmanti in arrivo.
Amazon Prime Video ha condiviso un trailer ufficiale di The Boys 3 in cui Patriota e Starlight si riuniscono nella Vought Tower di fronte a un gruppo di giornalisti, si conclude con la rivelazione della data di uscita della terza stagione fissata per il 3 giugno 2022.

Anche se questo teaser trailer della terza stazione di The Boys potrebbe non offrire molte risposte su ciò che accadrà nel prossimo capitolo della serie, esso segna un’interessante anticipazione di ciò che accadrà nel rapporto tra Patriota e Starlight. Il finale della seconda stagione ha visto Starlight reintegrata nei Sette dopo che la verità dietro il passato di Stormfront è venuta alla luce, mentre Hughie e i The Boys sono stati prosciolti da tutte le accuse mosse contro di loro, anche se Patriota è stato ampiamente sconfitto. Avendo intrapreso una relazione con Stormfront e ricattato dalla regina Maeve per lasciar andare i The Boys con il filmato delle sue azioni sull’aereo dirottato che si è schiantato nella prima stagione, il leader dei Sette si trova attualmente nella posizione di dover calcolare attentamente i suoi prossimi passi.
Amazon è stata molto cauta nel rivelare cosa comporterà la terza stagione al di fuori dell’introduzione di una manciata di nuovi Super con i suoi video di Vought News Network e l’attesissimo arrivo di Jensen Ackles come Soldier Boy. Con Kripke che ha anche costruito l’anticipazione per l’adattamento della nuova stagione della storyline “Herogasm”, l’eccitazione è alta tra il pubblico per quella che sembra essere la più grande stagione della serie. L’attesa non sarà lunga, dato che la terza stagione di The Boys è confermata per il 3 giugno 2022.