Dexter New Blood 2, data di uscita, trama, trailer, cast e tutto quello che sappiamo

Inizialmente Dexter: New Blood è stato presentato come una mini serie, il finale della prima stagione ha lasciato molta più storia da raccontare, in modo da avere una bella porta aperta per una possibile seconda stagione. Dexter: New Blood, la serie reboot di ha riportato Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan per riscattare l’odiato finale dello show originale che tantissimi fan hanno ripudiato. Tornando alla serie, New Blood ha anche riportato suo figlio Harrison Morgan, la sorella Debra Morgan e alcuni camei dallo show originale per completare la nuova vita di Dexter nella città fittizia di Iron Lake. Se si considera come Dexter: New Blood prima stagione si è conclusa, sembra che la storia del personaggio protagonista sia finita – ma quella di Harrison Morgan no.
Il finale di stagione ha visto Dexter arrestato per l’omicidio di Matt Caldwell dalla sua ragazza Angela Bishop, la donna sospetta anche che lui possa essere il Macellaio di Bay Harbor a Miami. Durante la fuga dalla stazione di polizia, Dexter ha tentato di incontrarsi con Harrison e lasciare la città, ma il figlio ha deciso di rivoltarsi contro suo padre. Harrison spara mortalmente a Dexter per aver ucciso un innocente e aver causato la morte di tanti altri (contravvenendo così al suo stesso codice), in questa scena Dexter dice a suo figlio di premere il grilletto. Angela, arrivata poco dopo sulla scena, lascia andare Harrison dopo che il giovane si stava spontaneamente consegnando porgendo i polsi per essere ammanettato, così la prima stagione New Blood si è chiusa con Harrison in fuga sulla sua auto fuori da Iron Lake.
Il colpo di scena finale di Dexter: New Blood è stato sorprendente e straziante, ma ha senso come modo inevitabile per chiudere la serie. La storia di Dexter non potrebbe mai finire senza la morte dello stesso, specialmente alla luce del fatto che Harrison stesse soffrendo per i peccati del padre; da qui il titolo dell’episodio finale “I peccati del padre”. Detto questo, il finale suggerisce che l’intera storia di New Blood possa non essere ancora finita. Ecco tutto quello che sappiamo finora su Dexter: New Blood 2, incluso se è stata rinnovata da Showtime, quali membri del cast potrebbero tornare e la possibile data di uscita.

Dexter: New Blood 2 è stata rinnovata?

Al momento Showtime deve ancora annunciare ufficialmente Dexter: New Blood 2 o una serie spin-off, le prospettive di un ritorno sembrano alte. Clyde Phillips ha rivelato che se Showtime lo avrebbe lasciato tornare alla serie con Dexter: New Blood 2, incentrata su Harrison invece che su Dexter, ovviamente lui ha dato piena disponibilità per tornare a bordo del progetto. Lo sceneggiatore della serie originale di Dexter, Scott Reynolds, ha anche rivelato su Twitter che ha un annuncio emozionante su Dexter e molti presumono sarà la rivelazione di uno spin-off ufficiale. Reynolds ha scritto che Dexter: New Blood episodio 9, “L’attività di famiglia”, è la puntata più quotata della stagione, quindi il suo ritorno per una seconda stagione è un aspetto positivo per la serie. Considerando l’enorme popolarità che ha avuto questo reboot per Showtime, sembra che una seconda stagione o una serie spin-off sia inevitabile dal punto di vista di business.

Dexter New Blood 2

Come il finale di Dexter: New Blood introduce un’altra serie

Simile al controverso finale della stagione 8, Dexter, Dexter: New Blood ha un finale abbastanza ambiguo, che potrebbe portare alla creazione di una seconda stagione o di una serie spin-off. Lo show si è concluso con Angela che chiama Angel Batista a Iron Lake per confermare che Dexter fosse il Macellaio di Bay Harbor, Harrison uccide Dexter e Angela lo lascia scappare dalla città mentre lei si prende la colpa della morte di Dexter. Senza alcuna conclusione su dove Harrison stia andando dopo aver ucciso suo padre e se Dexter sarà effettivamente confermato come il Macellaio di Bay Harbor, Dexter: New Blood 2 sembra tutto tranne che confermata. Mentre la stagione 9 ha concluso la storia del personaggio principale, c’è ancora molto altro da dire se si considera il futuro di Harrison e se la polizia di Miami riuscirà a chiudere il caso del Macellaio di Bay Harbor.

Chi potrebbe tornare nel cast?

Il ritorno del personaggio più ovvio per Dexter: New Blood 2 o per uno spin-off è l’attore Jack Alcott come Harrison Morgan, che dovrebbe condurre la serie. Altri possibili personaggi di ritorno dalla prima stagione potrebbero essere Julia Jones come Angela Bishop, Johnny Sequoyah come Audrey Bishop, David Zayas come Angel Batista, Oscar Wahlberg come Zach, Andrew Fama come Scott e David Magidoff come Teddy. Se Harrison dovesse avere altri flashback della morte di sua madre, Dexter stagione 10 potrebbe anche riportare John Lithgow per un cameo di Trinity Killer, che sinceramente ci aspettavamo più prevalente già in questa stagione. Dato che Jennifer Carpenter come Debra Morgan è tornata in Dexter: New Blood solo come coscienza immaginaria di Dexter, sembra improbabile che appaia di nuovo in futuro.

Dexter Morgan è morto in Dexter: New Blood, ma gli spettatori sanno che la morte non significa la fine di un personaggio, Michael C. Hall potrebbe tornare in Dexter: New Blood 2 come una manifestazione della coscienza di Harrison, simile a Deb e Harry in questa stagione e in tutta la serie originale. Una serie sequel o Dexter: New Blood 2 probabilmente non funzionerebbero senza il ritorno di Michael C. Hall come Dexter in un modo o nell’altro, quindi sembra che la sua presenza sia doverosa. D’altra parte, Julie Benz come Rita Morgan potrebbe anche assumere questo ruolo, dato che sembrerebbe essere stata la luce guida di Harrison riguardo alla sua moralità. Se Harrison ritorna a Miami, Dexter: New Blood s2 potrebbe far rivivere i due personaggi mancanti più importanti del reboot: Christina Robinson e Preston Bailey come Astor e Cody, i fratellastri di Harrison.

Dexter New Blood 2

Data di uscita di New Blood 2, quando potrebbe arrivare?

Per fortuna, non sembra che i fan di Dexter dovranno aspettare altri 8 anni prima che Dexter: New Blood 2 sia rilasciato su Showtime. Invece, sarebbe probabilmente necessario che ci vorrà circa un anno dalla data dell’annuncio per vedere effettivamente qualcosa. Dexter: New Blood è stato annunciato per la prima volta nell’ottobre 2020 e l’episodio 1 è stato rilasciato quasi esattamente un anno dopo, il 7 novembre 2021. Se New Blood stagione 2 o lo spin-off proposto da Harrison dovessero venire annunciati, Dexter: New Blood 2 potrebbe uscire già alla fine del 2022 o all’inizio del 2023.

Se volete sapere tutto sulla seconda stagione allora salvate l’articolo e attivate le notifiche perché aggiorneremo l’articolo appena avremo altre informazioni.