Jason Momoa e Lisa Bonet non ce l’hanno fatta, la piaga del momento fa ancora altre “vittime”

Nemmeno Jason Momoa e Lisa Bonet ce l’hanno fatta a resistere. “L’amore tra noi continua, evolvendosi nei modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per imparare a essere chi stiamo”.

Dopo 16 anni d’amore e la nascita di due figlie, Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha, che oggi hanno rispettivamente 14 e 13 anni, i due attori si dicono addio e per farlo postano un messaggio social condiviso, cancellato subito dopo 24 ore.

Jason Momoa Lisa Bonet

Il post sulla bacheca Instagram di Momoa è rimasto qualche ora e poi cancellato, la speranza è che sia per un ripensamento dei due. “Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questa epoca di trasformazione. È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione. Si sente e cresce per i cambiamenti sismici che avvengono. E quindi – condividiamo la notizia della nostra famiglia – il nostro matrimonio è finito.

Lo condividiamo non perché sia degno di nota, ma perché – mentre andiamo avanti con le nostre vite – possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra noi continua, si evolve nei modi in cui vuole essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere ciò che stiamo imparando ad essere. La nostra incrollabile devozione a questa vita sacra e ai nostri figli rimane. Insegnando loro ciò che è possibile. E che l’amore deve sempre prevalere”. Questo era il testo completo.

Jason Momoa Lisa Bonet

Non si hanno più notizie dai diretti interessati, ma come nei migliori matrimoni e divorzi le voci aumentano e le indiscrezioni anche. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ABC Jason Momoa e Lisa Bonet si sarebbero lasciati, tra le altre ragioni, anche a causa del vaccino Covid.

L’ex star dei Robinson sarebbe infatti una No-vax convinto. La Bonet, 54 anni, non si sarebbe ancora sottoposta alla vaccinazione. “È una teorica del complotto”, ha detto una fonte vicina alla coppia. Secondo la fonte, Lisa Bonet è convinta che il siero inietterebbe nel sangue organismi artificiali che a lungo andare potrebbero portare a leucemia, sclerosi multipla e morte improvvisa.

Completamente diversa la posizione di Jason Momoa che, tra l’altro, ha contratto il virus durante le riprese di Aquaman 2. L’ex protagonista di Game of Thrones è completamente a favore dei vaccini e la ferma posizione della moglie lo avrebbe innervosito parecchio. Tanto da diventare il motivo di numerosi dissapori tra i due, anche se questa non sembra essere l’unica ragione della loro separazione, per ora non sono trapelate nuove indiscrezioni.

Leggi anche -> George R.R. Martin ha pregato il capo della HBO di fare Game of Thrones 9 e 10

Hollywood perde così un’altra delle coppie più belle e romantiche degli ultimi anni, e anche se gli inguaribili romantici continuano a sperare in un ripensamento, non sembrano arrivare né smentite né conferme, recentemente Jason è stato visto a Los Angeles senza la fede. Nemmeno Zoe Kravitz (figlia di Lisa e Lenny) che ha sempre avuto un ottimo rapporto con Momoa per ora non ha dichiarato nulla.