Non indovinerete mai chi è questa bambina. Oggi è una grande star italiana

Spesso i personaggi famosi amano pubblicare sui loro profili social delle foto che li ritraggono da bambini. La reazione dei fan è sempre incredibile, chi li riconoscerebbe anche da un miglio e chi non avrebbe mai immaginato che fosse davvero quella persona.

Anna Tatangelo

È successo anche in questo caso… sui social è apparsa la foto di questa bellissima bambina. Un occhio attendo, dopo un’accurata analisi, non potrà che riconoscere in quello sguardo profondo una delle cantanti più amate a apprezzate dal pubblico.

Ma di chi si tratta?

Avete capito di chi si tratta? Il primo indizio è sicuramente il suo talento, la sua voce ha affascinato migliaia di fan che la ascoltano quotidianamente, da qui il suo successo incredibile, che ha raggiunto livelli altissimi, portandola in cima alle classifiche italiane.

Chissà se quella dolcissima bambina avrebbe mai potuto immaginare il grande affetto e l’amore che il grande pubblico le avrebbe trasmesso negli anni a seguire. Il destino della bambina apparsa in uno scatto toccante sui social era segnato nelle stelle.

Si tratta di una foto ricordo dall’infanzia di una famosa cantante tra le più amate del pubblico grazie al suo timbro unico e alla sua bellezza ipnotica.

Durante la sua carriera si è distinta nello spettacolo grazie al carisma, la sua voce inconfondibile e le sue canzoni, ormai inni per moltissimi fan, ma non solo musica, è arrivata al grande pubblico anche come conduttrice di noti format televisivi.

Ecco di chi si tratta! Il sorriso e i dolcissimi occhi sono inconfondibili, se le foto potessero parlare non avreste dubbi, un peperino con un carisma e un temperamento solare.

Ma chi è?

Avete indovinato! Si tratta proprio di Anna Tatangelo, nata a Sofra il 9 gennaio 1987 oggi talentuosa e stupenda donna di 34 anni. La sua carriera inizia da giovanissima, alla tenera età di sette anni partecipa a varie manifestazioni a livello provinciale e regionale.

Nel 2002, quando ha solo quindici anni, vince il Festival di Sanremo nella categoria Giovani con “Doppiamente fragile”. Nonostante la giovane età si percepisce subito la sua determinazione, è già molto spigliata. Anche grazie alla sua bellezza viene scelta per affiancare Pippo Baudo alla conduzione della trasmissione “Sanremo Top”.

Nello stesso anno duetta con Gigi D’Alessio nel brano “Un nuovo bacio”. Collabora poi con Video Italia, canale satellitare del gruppo di Radio Italia, presentando la trasmissione “Playlist Italia”, nella quale Anna annuncia i videoclip musicali. Da lì in poi la sua ascesa al successo è davvero fulminea, oltre alla grande notorietà sugli schermi ha raggiunto molto seguito sui social, in particolare su Instagram dove il suo profilo conta ben 1.8 milioni di follower.

La si segue con piacere, nelle sue immagini scopriamo una Anna vera, ci mostra la sua vita professionale molto impegnata e nelle stories di Instagram ha pubblicato alcune foto dalla sua vita privata, proprio rispondendo alla richiesta di un follower di mostrarne una di quando era piccola ha pubblicato questo scatto, lasciando i fan piacevolmente stupida di quando sia disponibile e grata a chi la segue e la supporta da anni.

Nella foto la vediamo davvero piccolissima, inconfondibile il suo sguardo dolcissimo e i capelli sempre scurissimi, ma a differenza di come siamo abituati a vederla, cortissimi con una tenera frangetta, la sua solarità invece non è mai cambiata, sprizza luce da tutti i pori, ieri come oggi.