Luca Argentero sconvolgente: confessione intime sulla moglie

Luca Argentero, il noto attore italiano in questo momento in televisione con la serie di successo Doc 2 uscita il 13 gennaio su Rai 1. Ha iniziato la sua carriera, e a farsi conoscere dal pubblico, grazie alla partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello.

Luca Argentero

Un esperienza che adesso sembra molto lontana e dopo la quale ha iniziato una carriera di successo diventando uno dei più apprezzati attori del cinema italiano, tante le presenze dell’attore torinese sul grande schermo, tra cui il ritorno della commedia di Albanese “Come un gatto in tangenziale”, di successi ce ne sono stati tanti, come “Saturno contro”, “Il permesso – 48 ore fuori” e molti altri.

Durante un’intervista, ospite di Mara Venier a Domenica In, Luca Argentero ha fatto delle confessioni molto intime che non ci si aspetta di sentire in televisione, ma l’attore ha deciso di usufruire di questo spazio mediatico per fare una vera e propria dichiarazione.

La confessione sulla moglie stupisce tutti

L’attore, da sempre molto riservato, è sposato con Cristina Marino dalla quale ha avuto una figlia, la piccola Nina Speranza. I due sono convolati a nozze proprio l’anno scorso dopo la nascita della loro bambina.

Luca Argentero

Durante la chiacchierata con Mara ha aperto il suo cuore davanti al pubblico per dedicare parola dolcissime alla sua amatissima compagna, tessendo le sue lodi e facendole una dedica talmente sentita da commuovere anche i cuori di pietra.

Parlando di sua moglie, l’attore ha detto con grande trasporto e lasciando il pubblico ammutolito: “Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale, che è Cristina”.

Proseguendo poi il suo bellissimo discorso Argentero ha fatto una dichiarazione d’amore in piena regola alla moglie, “È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi – dice – nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. È la donna più bella che io abbia mai visto. È un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”.

Delle parole uscite dal cuore che non si sentono spesso pronunciare in televisione, a volte è bello vedere tutta questa verità e dichiarare il proprio amore. Sempre durante l’intervista Luca ha raccontato della prima volta che lui e la moglie si sono incontrati, si trovavano sul set a Santo Domingo e l’attore ha raccontato la prima impressione che ha avuto su Cristina, “Sentivo che c’era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande ancora. Così è nata Nina Speranza, gioiello di inestimabile valore”.

L’esperienza di diventare padre lo ha cambiato profondamente, scoperto una gioia mai provata prima, si è detto innamoratissimo della piccola, definendola una bimba simpatica che sorride tutto il giorno, come per ogni genitore, la speranza di Luca è di poterle regalare una vita meravigliosa, come la piccola ha reso la sua.