Mahmood un ritorno di fiamma. Ecco quello che sappiamo sul compagno del cantante milanese

Mahmood, tra i cantanti più amati degli ultimi anni è pronto a tornare alla prossima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Blanco. Il cantautore già vincitore dell’edizione 2019 della kermesse canora sta vivendo una nuova primavera in amore.

Si parla di un ritorno di fiamma tra lui e il compagno Lorenzo Tobia Marcucci. Alessandro Mahmoud, meglio conosciuto come Mahmood, è nato a Milano il 12 settembre 1992 ed è un artista molto conosciuto ed influente soprattutto nel mondo del rap e più in generale dell’hip hop.

Tra i suoi più grandi successi non si può non nominare appunto la vittoria al Festival di Sanremo 2019 grazie a Soldi, il brano che gli ha permesso anche di arrivare secondo all’Eurovision Song Contest dello stesso anno. Mahmood ha iniziato a studiare canto fin da piccolo; i suoi genitori si separano proprio quando lui è solamente un bambino, e risente moltissimo dell’abbandono del padre. Soldi, infatti, che gli è valsa il raggiungimento delle vette del successo è proprio riferita a suo padre.

Mahmood, di nuovo innamorato: chi è il suo fidanzato?

Ma quanto possiamo conoscere profondamente il nostro cantante preferito? Sappiamo bene quanto siano riservati gli artisti e Mahmood non è da meno. Da un po’ di tempo però sembra chiaro che il cantante sia legato sentimentalmente a Lorenzo Tobia Marcucci, con il quale sembrava essere tutto finito ma con cui sembra si sia riaccesa la fiamma.

Nato nel 1989, Lorenzo è nato a Lucca ed ha frequentato l’università di Firenze.  Grande tifoso della Fiorentina  e appassionato di moda, mondo che conosce bene e in cui lavora da tempo.

Mahmood e Sanremo 2022

Nel frattempo, mentre l’amore sembra andare a gonfie vele, siamo pronti ad ascoltare ancora una volta Mahmood al Festival di Sanremo per l’edizione 2022. Il cantautore si presenta questa volta in coppia con Blanco e porta Brividi, titolo della canzone in gara, sul palco dell’Ariston.
La canzone scritta a quattro mani parla d’amore, argomento che in particolare sembra calzare bene per Mahmood visti i recenti sviluppi nella vita sentimentale.

Dalla confusione al ritorno dell’amore finalmente alla luce del sole

Mahmood infatti aveva passato un periodo molto difficile durante il quale aveva dichiarato di essersi dedicato molto al lavoro per non dover pensare all’amore. Tutto questo accadeva lo scorso maggio quando diceva: “Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male”.
In effetti Mahmood sembra aver trascorso un periodo molto confuso, durante il quale è stato anche paparazzato in compagnia di Gabriele Esposito, ex ballerino di Amici, anche se nessuno dei due ha mai smentito o confermato le voci su una possibile storia.

Tutto questo sembra però appartenere al passato e, infatti, di recente è tornato l’amore con Lorenzo Tobia Marcucci e ora non è più un mistero, anche perché gli innamorati sono stati fotografati insieme intenti a scambiarsi delle dolci effusioni in pieno centro a Milano in zona porta Venezia.