Tradimento Andrea Roncato, la confessione con Barbara D’Urso non lascia dubbi

Andrea Roncato durante un’intervista con Barbara D’Urso a Non è la D’Urso ha fatto alcune scottanti rivelazioni riguardo alla fine del suo matrimonio con Stefania Orlando.

Stefania Orlando e Andrea Roncato si sono conosciuti nel 1993 e quasi tre anni dopo sono convolati a nozze nel 1997, ma le cose non sono andate esattamente come immaginato, infatti, solo dopo due anni di idillio amoroso hanno divorziato. La fine della relazione, stando alle numerose indiscrezioni dell’epoca, sembrerebbe dovuta a un presunto “altro uomo”.

Secondo Roncato il matrimonio con la Orlando sarebbe naufragato perché la conduttrice televisiva avrebbe avuto una relazione con un altro uomo, questa sbandata avrebbe addirittura portato alla rottura con Andrea mandando tutto all’aria. Lei sembra essersi proprio innamorata di un altro, a cui, in seguito, si è stata legata per diverso tempo.

Questa è la versione che Andrea Roncato ha riportato anche a Barbara D’Urso, lo stesso ha detto, “Lei aveva un altro, per carità non c’è nulla di male. Può succedere che l’amore finisca e ci si ritrovi infatuati di qualcun altro”, questa la dichiarazione rilasciata a Live – Non è la D’Urso.

Barbara, che di certo non si fa intimidire dalle situazioni, ha cercato di andare ancora più a fondo nella vicenda, chiedendo senza peli sulla lingua all’attore se la relazione con quest’altro uomo della Orlando fosse iniziato quando loro due erano ancora sposati, Andrea ha cercato di essere evasivo nella risposta dichiarando che non ne aveva la certezza, dice, “Non lo so con certezza. So che poco dopo è stata legata per molto tempo con un’altra persona”.

In queste storie è sempre importante sentire entrambe le campane, infatti le rivelazioni di Roncato arrivavano quando la Orlando si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip, di cui è stata amata protagonista della quinta edizione. La stessa ha dichiarato che il matrimonio con Andrea Roncato sarebbe finito non per problemi esterni alla coppia, ma proprio per divergenze all’interno di questa.

 Tra moglie e marito non mettere il dito, ma quale sarà la verità?

Sempre a Live – Non è la D’Urso Andre Roncato ha deciso di lasciarsi andare alle rivelazioni e, non solo ha parlato del tradimento della ex moglie, ma ha anche smentito la notizia precedentemente diffusa da Stefania Orlando, sempre durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, in cui diceva che la loro storia sarebbe naufragata a causa dell’attuale moglie di Roncato.

La Orlando ha detto che Nicole Moscariello era gelosa, così Roncato ha confessato, “Mia moglie l’ha vista per qualche secondo anni fa, non si conoscono. Lei non è gelosa, non è quel tipo di donna”, e con questo l’attore ha detto tutto quello che doveva dire sulla faccenda personale resa pubblica.

La relazione di Stefania Orlando con un altro uomo

La conduttrice, tornata alla ribalta negli ultimi anni grazie alla partecipazione prima al Grande Fratello Vip e poi nel varietà Tale e Quale Show è felicemente legata da due a Simone Gianlorenzi, di dieci anni più giovane di lei.

In realtà i due stanno insieme da molto più tempo, dopo 11 anni di fidanzamento, Stefania e Simone hanno deciso di sposarsi a luglio 2019. Un grande amore il loro, condividono anche la passione per la musica, visto che Simone era il chitarrista della band della Orlando “Gli Orlandi Furiosi”.

Proprio la showgirl ha rivelato come si sono conosciuti con Simone: “Avevo chiesto al mio ex marito, Andrea, se conosceva una band a Roma e mi ha presentato loro. Io a quel tempo avevo un’altra relazione e lo stesso valeva per Simone. Abbiamo iniziato a lavorare insieme, un anno dopo, quando ormai avevo rotto l’altra relazione, ho sogno di fare l’amore con lui. Mi sono svegliata e gli mando un messaggio, lui mi ha risposto che lo sognava da tempo a occhi aperti”.