Lorella Cuccarini confessa la sua debolezza. Ora lo sanno tutti

Lorella Cuccarini, soubrette e presentatrice molto amata dal pubblico della TV generalista, per anni tra i volti principali di Mediaset, ha deciso di aprirsi e di svelare ai fan una sua debolezza. Ecco di cosa si tratta.

Tutti abbiamo i nostri vizi e le nostre abitudini, quelle cose di cui proprio non riusciamo a fare a meno e che, talvolta, sarebbe anche difficile spiegare agli altri. E questo capita anche ai big dello spettacolo e alle celebrità in generale. Per esempio anche Lorella Cuccarini ha una grande debolezza, che ha rivelato recentemente in un’intervista.

Lorella Cuccarini è stata spesso identificata come la ragazza della porta accanto, con un’aria cordiale e rassicurante che ha sempre messo d’accordo tutti.

La sua è stata una carriera televisiva che ha visto molti programmi Tv di punta nel periodo d’oro della televisione, negli anni Ottanta e Novanta. Lorella Cuccarini ha iniziato molto giovane, scoperta da da Pippo Baudo che l’ha voluta al suo fianco come showgirl nei varietà del sabato sera di Rai 1 Fantastico 6 e Fantastico 7, rispettivamente del 1985 e 1986.

Fra le trasmissioni più conosciute di cui è stata protagonista a tutto tondo, sia come presentatrice che come ballerina, ricordiamo alcune di queste guidate da lei al fianco di Marco Columbro, come Paperissima su canale 5 e La notte vola.

Oggi la showgirl ha iniziato a collaborare con Maria De Filippi nel fortunato programma ‘Amici’ e sembra che sia stata anche riconfermata per la seconda volta.

Lorella Cuccarini: i vizi svelati

L’ex conduttrice di ‘Paperissima’ e ‘Buona domenica’ ha voluto raccontarsi al pubblico svelando i suoi vizi che, tuttavia, sono davvero pochi. Tra questi, confessa, c’è quello del fumo. “Anche se adesso uso la sigaretta elettronica”, dice Lorella Cuccarini.

Continuando a parlare di questo vizio Cuccarini prosegue dicendo: “Nell’88 insieme al mio attuale marito, anche se non eravamo ancora una coppia, abbiamo deciso di smettere di fumare”, ma a quanto sembra anche per le celebrità smettere di fumare è quantomai complesso e infatti in questo periodo l’ex show girl è passata alla sigaretta elettronica.

LEGGI ANCHE -> La villa di Lorella Cuccarini è un sogno unico e amato da tutti. Vi presentiamo i particolari unici!

Con il marito, Silvio Testi, ha avuto quattro figli e una carriera veramente al top delle notorietà. Anche lui è un nome noto nel mondo dello spettacolo e tra il pubblico essendo un produttore televisivo e discografico.

Insomma la cantante di “La notte vola” continua a intrattenere il pubblico e ammaliare i telespettatori italiani grazie al sodalizio creatosi con Maria De Filippi.

Per il pubblico televisivo, sapere che anche un volto noto dello spettacolo è un “essere umano” con pregi e difetti e che sa riconoscere i propri limiti è un esempio di umanità e di vicinanza con le persone comuni. Quella di Lorella Cuccarini sembra essere poi una nuova primavera televisiva per tornare alla ribalta e ritrovarsi con il pubblico che l’ha tanto amata.