Elodie e quella foto che ha fatto impazzire i fan

Elodie, classe 1990, ormai è una delle più note cantanti italiane, nasce a Roma in una famiglia molto distante dal mondo della musica ma non troppo da quella dei flash.

Il padre di Elodie è operatore di un’emittente locale, mentre la madre è una bellissima modella di origini creole, la giovane cantante romana ha anche una sorella minore di nome Fay.

Quella di Elodie non è stata un’infanzia facilissima, proprio la sua grande passione per la musica l’ha aiutata, una passione che le ha trasmesso suo padre. Quando è solo un’adolescente i genitori decidono di separarsi e sua madre contrae una brutta malattia, per superare il difficile momento Elodie decide di seguire la sua passione facendo musicista di strada.

La stessa cantante ha raccontato in un’intervista al programma “A Ruota Libera” di Francesca Fialdini il suo passato dicendo, “Lo sanno tutti, ho avuto un’infanzia complessa: sono cresciuta in un quartiere popolare di Roma. Ho scoperto presto com’è l’essere umano, quindi fallibile, contorto. Per una bambina non è facile comprenderlo. Ma ora posso dirlo: a 30 anni vivo e gioco con lo stesso entusiasmo di una bambina. Mi sto riprendendo la mia infanzia.”

Il successo arriva poco per volta, la sua gavetta è intesta, riceve un primo “no” per partecipare a X Factor, così decide di provare con Amici dove viene presa ed entra in squadra con i i ballerini Daniela Ribezzo, Gabriele Esposito e Alessio La Padula, il team era capitanato da Emma ed Elisa. Nonostante la vittoria sia a un passo arriva seconda.

Per Elodie però la vera svolta arriva proprio grazie ad Amici e con il suo primo singolo “Un’altra via” prodotto da Emma Marrone e Luca Mattioni. Con il suo secondo singolo partecipa al CocaCola summer festival dove il pubblico inizia a conoscerla e amarla, da quel momento in poi la sua carriera è in ascesa totale, lavora con Michele Bravi e Gue Pequeno al tormentone estivo “Nero Bali”, duetta con i The Kolors nel brano “Pensare Male” e con Marracash canta “Margarita”, il suo ex fidanzato con cui ha mantenuto un bellissimo legame, lavora anche un duetto con Madame. 

Elodie è brava e bella, bella e brava, la sua voce è una melodia che accarezza i timpani e i suoi occhi raccontano la profondità dei suoi testi, il 2021 è stato un anno di grande rilievo per la sua svolta professionale, partecipa come ospite al Festival di Sanremo e la sua esibizione lascia tutti a bocca aperta, canta, balla, è scenografica, tanto che viene paragonata a Beyonce per la sua capacità di creare uno spettacolo a tutto tondo.

Il suo 2022 è iniziato sui social, dove è molto amata e seguita, con un carico si sensualità, nota per le sue canzoni Elodie non passa di certo inosservata per la sua bellezza, e una delle ultime foto pubblicate sul social dove fa da modella, ha lasciato tutti ammaliati.

Complici le sue origini creole, nello specifico dalla Guadalupa, hanno regalato a Elodie dei lineamenti davvero spettacolari che la portano e essere spesso testimonial di vari brand.

La foto la ritrae con un micro top nero, una pelle di seta e uno sguardo capace di ammaliare chiunque, infatti non sono mancati i commenti dei fan innamorati persi che, incantati dalla donna, l’hanno riempita di complimenti e like.

Non a caso una fan ha scritto un commento divertente quanto veritiero, chiamando in causa la regina del pop mondiale, e scrive, “Beyonce spostati”, alludendo sia al talento sia alla bellezza di Elodie. Effettivamente possiamo dire che Elodie è la nostra Beyonce partenopea e con il suo talento le auguriamo di riuscire a raggiungere la fama della regina del pop.