Arisa: le foto che hanno fatto girare la testa ai fan

Arisa, la cantante esplosa con Sincerità nell’ormai lontano Festival di Sanremo 2009 che le valse la vittoria e la fama, ha deciso di mostrare la sua parte più sensuale e lo fa con convinzione ormai da alcuni mesi. 

Non è un mistero infatti che da qualche tempo i social di Arisa scottano! La cantante, infatti, fa sfoggio sui suoi canali di tutta la sua sensualità, anche con l’obiettivo di dare un messaggio di body positive; Arisa infatti ha detto più volte di accettare il suo corpo e ha invitato tutti a fare lo stesso, lanciando ai fan il messaggio che bisogna amarsi così come si è.

Arisa è reduce dalla recente vittoria a Ballando con le stelle e grazie al fortunato e longevo programma di Milly Carlucci, la cantante è entrata in una nuova fase della sua carriera, dando nuova linfa al proprio percorso, confermando il proprio fascino oltre che il proprio talento.
Quanto al suo lato più erotico, le sue foto hanno fatto impazzire i fan e non solo! 

Arisa: le foto che hanno fatto girare la testa ai fan

Arisa, ormai è chiaro, è orgogliosa delle sue curve e non ha alcun timore a mostrarle. Che si mostri in costume oppure con particolari outfit, la cantante sfoggia le sue curve con tanto orgoglio mettendo in evidenza la sua sensualità; nel corso degli anni, dopo il successo ottenuto a Sanremo, Arisa ha tirato fuori un’anima ‘rock’ che mette in risalto tutta la sua bellezza.

Negli ultimi tempi, però la parola chiave per definire Arisa è “hot”, La cantante e ballerina ha decisamente alzato la temperatura sui social mostrandosi seducente come mai era capitato prima. La dolce ragazza di Sincerità è cresciuta, ha abbandonato fiocchi e merletti e ha deciso di mostrarsi in intimo.

Le pose sono le più disparate e così la capigliatura, in uno degli ultimi scatti, infatti, sfoggiava il colore rosa. Le sue forme abbondanti e generose erano contenute a stento in un completino nero molto sexy; Nella didascalia che accompagna il post, ancora una volta, Arisa lancia un messaggio di body positive, mostrando la femminilità che, come dice lei, le ha “donato il cielo”.

“DONNA” repeat after me. Riempitici la bocca e l’autostima, lascia stare le altre stron**te, vivi e amati” così scrive Rosalba nella conclusione del post, invitando tutte le donne ad amarsi e ad accogliersi in ogni lato, sempre e comunque.

Com’è ovvio che sia il post ha riscosso un grande successo, venendo inondato di like nel giro di pochi minuti. Per non parlare dei commenti, rivolti ad esaltare la bellezza della protagonista. Una bellezza a tutto tondo all’insegna della body positive e della femminilità.

Nel frattempo i fan di Arisa, e della passione nata a Ballando con le stelle con il ballerino Vito Coppola, sono in attesa della nuova stagione de Il cantante mascherato, anche questo fortunato programma presentato da Milly Carlucci che vede proprio Arisa tra i giurati e Vito nel corpo di ballo.