Giovanna Civitillo, in lacrime a La Vita in Diretta: Matano l’ha fatta piangere

Reduce dall’esperienza sanremese, o per meglio dire dalla prima fila dell’Ariston, Giovanna Civitillo è stata ospite di Alberto Matano proprio per parlare dell’ultima edizione del Festival, condotta per la terza volta consecutiva dal marito. Nel corso dell’intervista è stata mostrata una clip che ripercorreva la performance del marito a Sanremo 2022 e Giovanna non ce l’ha fatta, è scoppiata in lacrime.

Amadeus ha dimostrato ancora una volta di essere un valido conduttore per il Festival di Sanremo, portando per la terza volta consecutiva una ventata d’aria fresca e giovane nella trasmissione, con interpreti originali e una linea editoriale all’insegna dell’inclusività.

Amadeus ha trionfato sul palco dell’Ariston e gli applausi erano tutti per lui. Questa edizione in particolare del Festival di Sanremo ha raggiunto picchi di share che non si vedevano da anni e dopo tanta fatica è il momento di raccoglierne i frutti per il conduttore. Molti pensavano che senza Fiorello, il Festival in solitaria non sarebbe stato lo stesso e, invece, Amadeus ha saputo tenere il palco per cinque serate senza mai perdere un colpo.

Giovanna e le lacrime per il marito

Giovanna c’è dal primo momento, è stata la prima persona a credere in Amadeus e a non averlo mai lasciato. Giovanna Civitillo era ogni sera in prima fila con il figlio e ha sfoggiato ogni sera abiti sgargianti e diversi. Matano l’ha voluta ospite a La Vita in Diretta dove l’ex ballerina è scoppiata in lacrime.

Giovanna non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte alle clip che Alberto Matano ha mandato in onda per esaltare la performance di Amedeo. Giovanna ha cercato di nasconderlo ma il conduttore ha notato subito la cosa: “Ho visto che ti è scappata una lacrimuccia”. Giovanna ha così ribattuto: “È che sono orgogliosa… Se lo merita, è proprio bravo!”. Questo momento di tenerezza ha colpito anche Anna Pettinelli, anche lei ospite nella puntata: “Queste lacrime sono una cosa bella”.

Matano ha fatto piangere Giovanna

Leggi anche: La moglie di Amadeus, quella non presente al Festival di Sanremo, ecco chi è la mamma di Alice

L’intervista è proseguita con un riassunto della carriera di Amadeus e nel corso della conversazione con Matano, Giovanna ha ricordato che per il marito non è stato sempre tutto facile nel lavoro come in “tutte le carriere, anche nella sua, ci sono stati momenti di luce e ombra”.

Poi Matano prosegue mettendo in evidenza quanto fosse stata importante la figura di Giovanna che non ha mai, neanche per un attimo, smesso di credere nelle doti del marito. E’ stato proprio in questo momento che l’ex ballerina della scossa si è lasciata andare alla commozione.
Di fronte a un momento simile, proprio Anna Pettinelli ha messo in evidenza la bellezza dell’amore tra Giovanna e Amadeus, notando la complicità che li lega e il fatto che si sono sempre sostenuti l’uno con l’altra sapendo gioire dei successi dell’altro.