Luca Argentero su tutte le furie “Ma come ti permetti?”, il duro attacco

Luca Argentero è una persona particolarmente pacata, lo abbiamo sempre visto tranquillo, anche 24 ore su 24 quando faceva parte del cast della terza edizione del Grande Fratello nel 2003, poche volte si è scaldato.

Insomma, Luca è una persona che sa mantenere i nervi saldi, con il suo carattere e il suo talento negli anni ha fatto grande strada, si è imposto sia sul grande scherno prendendo parte pellicole di successo come il secondo film “Come un gatto in tangenziale” ed è diventato uno dei volti più amati della televisione grazie alla serie tv Doc – Nelle Tue Mani, che lo vede nel ruolo del protagonista l’affascinante dottore Andrea Fanti.

La storia è ispirata al medico Pierdante Piccioni che, a seguito di un incidente stradale sulla tangenziale di Pavia, perse irreversibilmente tutti i ricordi dei suoi ultimi dodici anni di vita, una storia che sta appassionando il pubblico.

Proprio per il grande successo che sta riscuotendo anche della seconda stagione della serie, Luca Argentero avrebbe dovuto essere uno dei gradi ospiti vip della seconda serata del Festival Di Sanremo, ma purtroppo, come poi abbiamo potuto vedere, questo non è mai successo e Luca non si è presentato sul palco dell’Ariston.

Il motivo è molto serio, la mattina stessa è stato rivelato che l’attore non sarebbe stato presente per via di un grave lutto che ha colpito lui e la sua famiglia. È venuto a mancare suo suocero, ovvero il padre di sua moglie Cristina Marino.

Vista la situazione dolorosa ed estremamente delicata Luca ha deciso di non lasciare da sola la sua compagna di vita Cristina e di declinare l’invito sul palco dell’Ariston per dedicarsi alla sua famiglia in un momento molto buoi, purtroppo non tutti però riescono a capire quando uno “scherzo” super il limite e proprio un commento, decisamente sgradevole arrivato da un utente di Tweeter, ha mandato Luca su tutte le furie.

Sappiamo che durante il Festival di Sanremo gli utenti dei social si divertono a scherzare e fare battute, a volte al limite, su quello che succede durante le serate e non solo, ma a volte qualcuno spinge un po’ troppo la mano esagerando. Così Luca Argentero si è arrabbiato a buona ragione, sentendosi offeso e la sua reazione non è stata leggera.

La reazione infuriata di Luca Argentero

È successo che l’account Twitter @LiveSpinoza, una pagina famosa per essere spesso irriverente e proprio durante il Festival cerca di dare il meglio di sé sapendo che avrà una grande risonanza, a volte ci prende un po’ troppo la mano e rischia di esagerare, ed è proprio questo che è successo con Luca Argentero.

Il momento che stavano vivendo Luca e la sua famiglia non era assolutamente argomento da battute, ma lo stesso account ha pubblicato una battuta un po’ pesante, diceva, “Luca Argentero non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe”.

Il black humor, si sa, è sempre molto accattivante, ma quando va a colpire in pieno delle persone he in quel momento stanno affrontando un momento doloroso, può avere un effetto sgradevole, infatti, proprio Luca ha risposto immediatamente con un bel, “Ma va*****o”, “Ma come ti permetti?”.

Percependo lo scherzo come un’assoluta mancanza di rispetto per il momento decisamente particolare, a seguito sono arrivati molti altri commenti dai fan dell’attore che hanno espresso la loro vicinanza sia a lui che alla sua famiglia condannando il gesto indelicato di LiveSpinoza.

Luca ha reagito d’istinto perché nonostante sia un personaggio pubblico è una persona e come lui la sua famiglia, spesso succede che sui social si perda questo filtro e non si presti abbastanza attenzione alle parole che si usano e in quale circostanza vengono dette certe cose. Non era decisamente il momento.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone “vergognati”, un buco nero senza fine…