David Beckham confessione su Victoria : “purtroppo ho sposato una donna che…”

Nei 25 anni in cui David Beckham ha conosciuto sua moglie Victoria Beckham, ha capito che l’ex Spice Girl è una creatura abitudinaria quando si tratta di cibo.

Vale a dire, raramente si discosta da una dieta composta esclusivamente da pesce alla griglia e verdure al vapore, il che la rende una mangiatrice molto diversa dal marito.

“Sono piuttosto impetuoso per quanto riguarda il cibo e il vino. Quando sto mangiando qualcosa di fantastico, voglio che tutti lo provino”, ha raccontato il 46enne ex calciatore.

Ha continuato: “Purtroppo, sono sposato con una donna che ha mangiato sempre la stessa cosa negli ultimi 25 anni. Da quando ho conosciuto Victoria, lei mangia solo pesce alla griglia e verdure al vapore. Molto raramente si allontana da quegli alimenti”.

L’ex stella del calcio e la stilista, 47 anni, si sono incrociati per la prima volta nel salotto dei giocatori del Manchester United nel 1997 e si sono sposati due anni dopo. Ora, hanno quattro figli – Brooklyn Beckham, 22; Romeo Beckham, 19; Cruz Beckham, 16; e Harper, 10.

In tutto questo tempo, c’è stata solo un’occasione degna di nota in cui David ha detto di aver visto Victoria discostarsi dal suo solito menu.

“L’unica volta che ha condiviso qualcosa che era nel mio piatto è stato quando era incinta di Harper, ed è stata una cosa più incredibile”, ha ricordato. “Era una delle mie cose preferite. Non riesco a ricordare cosa fosse, ma so che da allora non l’ha più mangiato”.

A casa è David che si occupa della cucina, racconta che stare in cucina lo “rilassa” e ha attribuito la sua passione per il cibo e il vino alla sua educazione, spiegando che sia sua madre che sua nonna cucinavano per le loro famiglie ogni sera.

“Amo cucinare per i miei figli. Amo cucinare per i miei amici”, ha detto, aggiungendo, “L’altro giorno ero in cucina a cucinare per i bambini e Victoria mi ha chiesto: “Ti posso aiutare? Cosa posso fare?” e io le ho detto: “Onestamente, siediti, prendi una vodka e tonica, rilassati, stai con i bambini. Questo è quello che amo fare”.

Brooklyn, il primogenito di David e Victoria, ha seguito il famoso calciatore nelle sue attività culinarie.

Il giovane fotografo, fidanzato con Nicola Peltz, ha iniziato a sperimentare ricette durante la quarantena, ha spiegato in un video di dicembre 2021 per Vogue. Ha raccontato che sua sorella minore Harper è “di gran lunga” il suo “critico più severo”.

“Di solito è mio padre che ama provare tutte le cose che cucino”, ha detto Brooklyn, aggiungendo, “Mio padre cucina molto più di mia madre. A mia madre piace solo mangiare”.