Harry Meghan è rottura: Eugenia si è infilata nel matrimonio

Il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle sarebbero in crisi. Nuove rivelazioni sulla coppia farebbero trapelare problemi nel matrimonio: lui si è riavvicinato a Eugenia di York e vuole tornare a Londra con i figli ma Meghan si rifiuta.

Harry e Meghan ai ferri corti. C’è di mezzo un’altra donna

Se ne parlava da tempo ma questa volta sembra essere tutto vero, la fonte che conferma la crisi nel matrimonio tra Harry e Meghan è molto vicina alla coppia. I duchi di Sussex Harry e Meghan sarebbero vicino al divorzio, o comunque a una rottura forte nel loro rapporto.

La rivelazione arriva nientemeno che nel corso del Grande Fratello australiano. Questo perché tra i partecipanti c’è il fratello di Meghan, Thomas Markle, che tra una chiacchiera e l’altra si è lasciato sfuggire qualcosa che però non è sfuggito alle telecamere, creando così il caso sulle questioni private della sorella.

I soldi e la popolarità l’hanno cambiata” ha detto Thomas della sorella Meghan in una di queste confidenze. E poi una frase in particolare che fa gelare il sangue: “Farà con Harry la stessa cosa che ha fatto a Trevor”. Ma cosa è accaduto con Trevor Engelson, l’ex marito di Meghan?  Ce lo dice Thomas: Mia sorella lo ha usato e poi mollato quando non le serviva più. La adorava senza mai farle mancare nulla”.

Al momento il fratello non ha più rapporti con la duchessa, come il padre, ma, ha rivelato ancora nella casa del GF di aver messo in guardia il principe Harry dai pericoli che stava correndo: “Nel 2018 avvertii Harry dicendogli che mia sorella lo avrebbe rovinato”.

Harry: il riavvicinamento con Eugenia di York

A dare ancora più pepe alla storia si aggiungono nuove indiscrezioni anche sul fronte londinese. Nella Casa Reale si preparano al ritorno di Harry, dopo che questi ha avuto un lungo colloquio telefonico con la nonna, la regina Elisabetta, esprimendo la volontà di tornare a casa, con la scusa dei 70 anni di regno di lei

Megan si dice in disaccordo con questa scelta e preferisce restare negli Stati Uniti e come se non bastasse vede in Londra la minaccia di Eugenia di York con la quale sembrerebbe esserci un riavvicinamento con il marito. Eugenia è la cugina di Harry e nel tempo gli è sempre stata vicina nonostante il trasferimento di lui negli USA. Anche adesso la sua vicinanza costituirebbe un motivo in più per tornare.

Mentre Kate Middleton mantiene alto il suo indice di gradimento con i sudditi, Meghan intende ritagliarsi un posto nella politica americana dove libertà e indipendenza sono le parole chiave, almeno sulla carta e dove la monarchia non ha alcun valore. Ma se Meghan è tanto patriottica c’è da chiedersi il perché della sua assenza al Super Bowl, al quale hanno presenziato solo Harry e Eugenia.

Leggi anche-> Intervista Harry e Meghan, non gossip, ma vero razzismo, la famiglia reale preoccupata per il colore della pelle di Archie

Harry e Meghan si fanno vedere sempre meno insieme, cosa testimoniata anche dal fatto che le foto recenti della coppia in pubblico scarseggiano. Nessuno può prevedere come andranno a finire le cose, quello che è certo è che ancora una volta la famiglia reale britannica è nel mezzo di una bufera mediatica, anche a causa del principe Andrea, e farebbe qualsiasi cosa per tenere insieme i pezzi, contro tutti e tutto.