Retroscena bacio in tv Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, cosa abbiamo scoperto

Tutti abbiamo cantato le canzoni di Eros Ramazzotti a squarciagola e tutti sappiamo che Più bella cosa e Aurora sono le due canzoni di Eros più rappresentative della storia d’amore con Michelle Hunziker. Per i fan della coppia, la speranza è sempre stata quella di rivederli insieme. Di recente Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno scaldato i cuori dei fan.

Sono passati 20 anni da quando la coppia si è separata eppure sembra ieri quando il loro amore è sbocciato. A volte però, come cantava Antonello Venditti: certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano! Oppure, come spesso capita tra due persone che hanno condiviso un amore e in questo caso una figlia è impossibile che il legame si spezzi, malgrado i rispettivi percorsi di vita prendano direzioni diverse.

Eros e Michelle di nuovo insieme?

Eros e Michelle non hanno mai perso davvero i contatti e questo soprattutto per il bene di Aurora. Allo stesso tempo hanno tenuto saldo l’affetto reciproco e la stima che li ha portati fin qui, ad avere sempre un bellissimo rapporto. Insomma nulla può cancellare il legame che li unisce.  A riprova di tutto questo ci sono state diverse occasioni in cui abbiamo visto la loro unione, per esempio le splendide foto che hanno condiviso in occasione dell’ultimo compleanno di Aurora.

Nelle foto un ritratto di famiglia esemplare. Eros e Michelle sono ancora uniti, da un legame diverso ma altrettanto forte rispetto a quello che li aveva portati all’altare, nel 1998. Sembra però che la sorpresa più bella per i fan sia stata proprio la partecipazione di Eros alla prima puntata di Michelle Impossible su Canale 5.

La coppia si è esibita in uno struggente duetto canoro che ha ripercorso i momenti più magici della loro storia.

Eros e Michelle, un amore lungo una vita

La scena di Eros e Michelle che cantano insieme è stata così romantica da sciogliere anche i cuori più blindati. Ma nulla di tutto quello che è successo prelude a un ritorno di fiamma. Come più volte hanno detto i protagonisti di questa storia, tra loro c’è tanta stima e ci sarà sempre un legame ma ciascuno ha preso la sua strada.

Eros ha incontrato modella Marica Pellegrinelli, che ha sposato nel 2014. Assieme a lei ha avuto due bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Dopo la separazione con Marica il cantante si gode la paternità e si limita a qualche flirt.

Michelle come sappiamo ha sposato Tomaso Trussardi dal quale ha avuto Sole e Celeste. Di recente però anche per lei il matrimonio si è concluso. Questa l’ultima dichiarazione di Michelle al riguardo: “Tutte le separazioni sono dolorose, sono difficili da superare perché ti senti fallita. Mi ritengo fortunata perché ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae”.

Leggi anche-> Michelle Hunziker “Mi hanno diagnosticato un tumore al cervello” la notizia sconvolgente

Viene da pensare, dal momento che entrambi sono attualmente single se quella fiammella ancora accesa e quel legame così profondo tra loro possa eventualmente portare a un vero e proprio ritorno di fiamma. Sarebbe un sogno che si realizza per i fan della coppia che negli anni ’90 e hanno visto tutto da vicino.  Insomma a sperare in un lieto fine, quello che per tanti anni sembrava soltanto una fantasia, non c’è nulla di male. Staremo a vedere.