The Boys 3, rivelato quando sarà rilasciato il trailer completo

439

Lo showrunner di The Boys Eric Kripke rivela quando verrà rilasciato il primo trailer della stagione 3, e i fan non dovranno aspettare molto.

Lo showrunner Eric Kripke ha annunciato quando i fan vedranno finalmente il primo trailer della terza stagione di The Boys. Lo show dedicato i supereroi di Amazon Prime Video è diventato un enorme successo nelle sue prime due stagioni. Anche se la terza stagione di The Boys è stata annunciata ancora prima del debutto della seconda stagione, le problematiche legate al COVID-19 hanno complicato le riprese dell’attesissimo ritorno di Billy Butcher (Karl Urban) e Hughie Campbell (Jack Quaid).

Tuttavia, il cast e la troupe hanno affrontato la pandemia per terminare le riprese nell’autunno del 2021, mettendo lo show in pista per un ritorno nel 2022.

Ci si aspetta che la terza stagione di The Boys sia ancora una volta ricca di scene stravaganti e di argomenti socialmente e politicamente rilevanti, ma i dettagli specifici della storia sono ancora in gran parte tenuti segreti. Il pubblico sa che Patriota (Antony Starr) sarà un po’ più nervoso del solito, e sembra che Starlight (Erin Moriarty) stia assumendo il ruolo di leader della squadra di supereroi di Vought, i Sette.

Mentre Billy e Hughie torneranno insieme agli altri membri di The Boys, la stagione 3 è anche confermata per adattare il famoso evento Herogasm dai fumetti di Garth Ennis e Darrick Robertson su cui è basato lo show.

The Boys ha messo insieme un bel numero di fan dalla sua première, e molti spettatori sono ansiosi di sapere quando ne vedranno altri. Fortunatamente, lo showrunner Eric Kripke ha dato un aggiornamento sullo stato della nuova stagione su Twitter.

Ha rivelato che metà della stagione è mista e che deve ancora essere fatto un sacco di lavoro VFX. Tuttavia, Kripke ha anche confermato che il primo trailer di The Boys stagione 3 è stato terminato e sarà rilasciato tra poche settimane.

I primi tre episodi della nuova stagione arriveranno ufficialmente su Amazon Prime Video il 3 giugno 2022.

Anche se la campagna di marketing di The Boys stagione 3 deve ancora prendere ufficialmente il via con un trailer vero e proprio, Amazon Prime Video non ha lasciato i fan completamente al buio da quando la stagione 2 si è conclusa all’inizio di ottobre 2020. Prime Video ha rilasciato un breve teaser di The Boys stagione 3 all’inizio del 2022 che includeva uno sguardo molto veloce a Starlight e Patriota.

Il servizio di streaming ha anche prodotto alcuni contenuti aggiuntivi attraverso la serie YouTube “Seven on 7 with Cameron Coleman”, che mostra cosa è successo in questo mondo tra la stagione 2 e la stagione 3.

LEGGI ANCHE -> The Boys stagione 3: data di uscita, cast, trailer e tutto quello che sappiamo

Con l’avvicinarsi della data di uscita di giugno di The Boys stagione 3, Amazon potrebbe condividere il primo trailer a fine febbraio o inizio marzo. Il filmato dovrebbe essere eccitante per i fan dello show in quanto presumibilmente conterrà il primo sguardo al Soldier Boy di Jensen Ackles in azione, potenzialmente insieme agli altri membri della sua squadra di supereroi Payback.

Inoltre non sarebbe troppo sorprendente se il trailer della terza stagione di The Boys includesse la prima anticipazione della storyline di Herogasm, se è possibile confezionare quella storyline in un trailer destinato al pubblico di tutte le età.