Belen Rodriguez: un triste retroscena, “avrei voluto lo stesso uomo”

Belen Rodriguez, di nuovo single e di nuovo mamma è stata ospite del programma Verissimo, dove ha svelato un retroscena che non ha potuto fare a meno di raccontare alla presentatrice Silvia Toffanin. Si tratta di un triste retroscena di cui non tutti riescono a immaginare l’accaduto. 

Belen Rodriguez è arrivata in Italia nel 2004 dopo una precedente esperienza come modella in Argentina che le ha permesso di muoversi anche a livelli internazionali. Da quel momento Belen è stata inarrestabile, eppure soltanto adesso la showgirl argentina ha rivelato di aver finalmente realizzato uno dei suoi più grandi sogni.

Lo scorso Luglio è diventata mamma della piccola Luna ma è stato nelle ultime settimane che la showgirl ha coronato un grandissimo sogno: condurre Le Iene. Accanto a lei il presentatore e comico Teo Mammuccari, volto secolare del programma di Davide Parenti. Così la showgirl argentina veste i panni di ‘iena’ per la prima volta e a giudicare dagli ascolti sembra vestire bene il ruolo.

Se però dal punto di vista professionale la Rodriguez può dirsi di totalmente appagata e soddisfatta di tutto quello che ha fatto, non tutti possono immaginare che la showgirl ha vissuto un momento davvero difficile. A parlarne apertamente è stata lei in prima persona nel corso di una sua recentissima intervista a Verissimo. A Silvia Toffanin, infatti, l’argentina ha svelato un triste retroscena che la riguarda proprio da vicino. Ecco cos’è successo.

Belen Rodriguez, qual è il triste retroscena

Belen Rodriguez è stata ospite della scorsa puntata di Verissimo e si è raccontata a Silvia Toffanin e al suo pubblico senza troppi peli sulla lingua. Ovviamente ha parlato della sua piccola Luna e della sua ‘nuova’ vita da mamma, non tralasciando la sua carriera. La showgirl come sempre è al centro del gossip nazionale soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale e anche in questo caso non ha potuto fare a meno di parlare del suo attuale status sentimentale, lasciandosi andare ad un triste retroscena.

Ultimamente i blog e i giornali di gossip hanno raccontato che Belen e Stefano sono stati visti più volte insieme anche se la Rodriguez si è dichiarata single. La relazione con Antonino Spinalbese, padre di Luna sarebbe quindi definitivamente conclusa. Pertanto la conduttrice, ancora una volta, si ritrova da sola!

Questa nuova condizione da single non lo pesa affatto, ci ha tenuto a chiarirlo, soprattutto perché la sua è una vita piena anche senza uomini. Anzi, l’argentina si dice più che contenta della serenità che adesso ha ritrovato. Com’è giusto che sia, però, ha sofferto a causa di quest’ennesima separazione. E non ha avuto alcuna remora nel raccontare tutto in televisione con la solita onestà e trasparenza. “Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”, ha detto alla padrona di casa di Verissimo.

Insomma, un retroscena davvero triste, non c’è che dire. E che non tutti immaginerebbero. D’altra parte, si è soliti pensare che perché un personaggio pubblico appare sempre col sorriso stampato, ma anche per le celebrità una storia che finisce può essere un capitolo doloroso della propria vita.